Il problema è che su Negative è ancora dato per "non disponibile"...Originariamente Scritto da Sytry
![]()
Ma possobile ke solo pochissime persone abbiano ascoltato l'ultimo dei Vader?
Stento a crederlo....
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
March of the S.O.D.
Il problema è che su Negative è ancora dato per "non disponibile"...Originariamente Scritto da Sytry
![]()
Quando hai la possibilità ascoltalo ke merita.è ottimo disco death.ben fatto,ben prodotto.insomma,vader in forma.Nulla di particolarmente nuovo intendiamoci,ma per chi li ama è disco obbligatorio.![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Non so se anche in Italia, ma nel mio paese (Polonia naturlich), la gente a volte li chiama "Maszyny Deat metalu" che vorebbe dire "Le macchine di Death Metal", nel senso che loro producuno sempre un bel Death metal.
A dire il vero, essendo obiettivo (piu o meno), non ho ancora trovato un disco cattivo nella loro discografia. Uno piace un po di piu, l'altro di meno ma tutto sommato, non si ha paura di mettere nel lettore un CD che non possa piacere.
"Impressions.." lo ritengo molto bello. La compagnia bella si è data da fare un'altra volta. Un po di melodia, un po di riff veloci. Mi piace molto.
P.S. Una volta li ho visti dal vivo a Milano e giustamente ci siamo bevuti un po di birrete e fatto le foto
Spaccano bene il c***o ai concerti!!
tu non hai fame?!?
io lo compro al loro concerto il 21 ottobre...Originariamente Scritto da Sytry
L'ultimo album lo posso definire un capolavoro. L'aggettivo ci sta tutto a mio avviso. Le prime 4 traccie sono da infarto(As Heaven Collide la adoro), Predator e The Book sono due ottimi Mid Tempos e mi hanno convinto, a differenza di tanti altri dei Vader che avevano avuto effetto contrario. Amongs The Ruins, They Live e Red Code sono grandissime Death Metal songs. Warlords è l'Assalto(si, con la maiuscola)sonoro Death Metal. Spazzerebbe via ogni cosa.
L'unico un pò sotto tono è Fields Of Heads.
Per i miei gusti, è l'uscita dell'anno, non solo in campo Death.
l'ultimo album è veramente ottimo.non so se si possa definire l'uscita death dell'anno,ma è certamente lavoro fatto bene.il mio pezzo preferito rimane helleluya! god is dead.ma anche predator e the book son belli.I vader dimostrano ancora una volta la loro coerenza...Il death ha bisogno di loro.Originariamente Scritto da CaptorOfSin
IL RITORNO DI SYTRY...
Uh, ovviamente è il mio album death preferito. Non sparo una verità assoluta.
Sono un pò di parte, in quanto adoro il loro stile e la voce di Peter.
Insomma, per me questo album è il migliore della loro produzione(meglio di Litany sicuramente, soprattutto sul fatto della longevità)
mmm,meglio di Litany non so..Comunque è certamente un gran bel cd,composto da ottimi pezzi con un bel tiro.Perchè dici ke sarebbe più longevo? Onore comunque a questa band..Originariamente Scritto da CaptorOfSin
IL RITORNO DI SYTRY...
Per il fatto che questo, come già detto, non soffre di grossi cali di tensione e perchè è uscito da un mese e più, ed è da un mese è più che lo ascolto senza sosta. Non mi stanco mai!
March of the S.O.D.
Allora chi è riuscito a vedere i Vader in questi giorni??![]()
tu non hai fame?!?
ioOriginariamente Scritto da BrutalThrash
...ad este hanno macinato di brutto, veramente devastanti...ho preso l'ultimo disco, spero di riuscire ad ascoltarlo oggi...
March of the S.O.D.
La scaletta com'era?? L'hanno fatta "Raining blood"??Originariamente Scritto da igor1
tu non hai fame?!?
no...hanno fatto warlords e hellelluyah dall'ultimo, tre canzoni da de profundis, this is the war, e poi le altre non le conoscevo perchè dei vader non ho tutta la discografia...cmq i suoni erano ottimi e si distinguevano tranquillamente...Originariamente Scritto da BrutalThrash
March of the S.O.D.
Da "De profundis" hanno fatto "Sothis", "Blood of kingu" e "Silent empire"??
Segnalibri