Come da vostro consiglio ho ascotato Destroy The Opposition...madonna...senza parole...rimane solo da chiedersi come mai non ci sono passato prima da questo gruppo...
Come da vostro consiglio ho ascotato Destroy The Opposition...madonna...senza parole...rimane solo da chiedersi come mai non ci sono passato prima da questo gruppo...
The One Who Made Heavy Metal
Non vedo l'ora di vederli live
Human se non l'hanno gia fatto,ti consiglio di ascoltare anche killing on adrenaline![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
The One Who Made Heavy Metal
Ok allora provvedo.
massiccio
ieri a fine concerto, mentre il mio amico andava alla ricerca disperata di una cazzo di penna per farci firmare un autografo ,nell'attesa spasmodica ho cazzeggiato un po' con il bassista Beasley che a un certo punto vedendo la mia maglietta degli Origin mi fa: "Grande band gli Origin,sono miei amici..verremo a suonare a marzo con loro qui in italia!" Io ci sono rimasto cosìe non mi sembrava stesse scherzando..Dying Fetus + Origin
comunque, per la cronaca, la penna non si è trovata e alla fine abbiamo risolto con una stretta di mano perchè non avevamo manco la macchinetta fotografica![]()
Alberth Doom Occulta
Oltretutto, Nino, mi sembra proprio siano entrambe le Bands targate Relapse, almeno a vedere dalle newsletter che mi arrivano come sventagliate di Uzi dagli USA..., quindi è ancora più veritiera come ipotesi.
Vedrò di documentarmi per marzo su entrambe le Band, a leggere i vs commenti entusiastici per ieri sera mi sa proprio che potrebbe essere il caso, anche per me che non impazzisco per il brutal-death.
Madonna mia che mazzata 'sto gruppo visto ieri per la prima volta!!! E chi se l'aspettava?! Annichilenti, devastanti, ultraprecisi e puliti. Una versione meno "pomposa" dei Nile.
Assolutamente da approfondire. Com'è che se ne parla così poco ?!?!
tu non hai fame?!?
io sono rimasto deluso dal loro concerto...hanno suonato benissimo ma porca troia i suoni della batteria erano indecenti, tutte le pelli avevano un volume bassissimo e non si sentiva un cazzo quando il batterista pestava sul rullante...questo mi ha fatto girare tantissimo il cazzo, spero di rivederli e spero che quella volta riesca a godermeli appieno...
perchè,esattamente come dissi riguardo ai malevolent creation un po di tempo fa,la gente non capisce un cazzo!
infatti sono pronto a scommettere la testa che se ieri non fosse stato per i cannibal headliner avremmo avuto un decimo delle persone presenti!!
a questo punto dichiaro solennemente che con i dying fetus ho terminato la lista dei concerti dei migliori gruppi death metal del pianeta!
e mi sono fatto fare l'autografo da webster,corpsegrinder e williams
peccato non avere la digitale dietro!!argh!!
Beh il rullante dei Fetus si sentiva poco, però in confronto agli Obscura...
"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."
Oscar Wilde
Segnalibri