Non me lo sono mai chiesto perchè fino all'ultimo disco(nn compreso)mi hanno sempre soddisfatto cmq...Originariamente Scritto da Green Fairy
![]()
nn c trovo molto thrash nell'ultimo, vi dirò.... :/
il "problema" mooooooooooolto tra virgolette dei cob è quello d essere indefinibili, qualsiasi cosa facciano rimane sempre quel tocco personale (che alla fine è d allu....).
chissà come sarebbe se scrivessero tutti insieme....![]()
"Un nuovo genere metal: l'INVI METAL"
Non me lo sono mai chiesto perchè fino all'ultimo disco(nn compreso)mi hanno sempre soddisfatto cmq...Originariamente Scritto da Green Fairy
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Behind a Wall of Silence
Infatti io ho scritto che sfiora i confini del thrash.![]()
Nell'ultimo di sicuro di power c'è ben poco, ma come avete giustamente detto è piuttosto difficile da definire come genere...
@darktranquillityrules: scusa, ho scritto male io volevo scrivere nn c trovo molto DI trash, nel senso che nn ce lo vedo proprio, perdono ^^''''''''''
@northern darkness: anche a me han sempre soddisfatto, xò è una cosa che m incuriosisce.... escluso janne xkè è ripetitivo da morire, lui stesso ha ammesso di nn avere fantasia compositiva (alle volte il conservatorio fa male...)
io li ho sempre considerati una via di mezzo tra il power, death, qualcosa di progressivo e di black e negli ultimi 2 dischi anche di thrash e forse nu. Un bel mistone....il mio preferito è ovviamente Hatecrew deathroll seguito dagli ottimi hatebreeder e follow...i 2 chi mi piacciono meno, ma cmq li adoro, sono l'ultimo e il primo
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
hmmm io Janne nn lo trovo assolutamente ripetitivo...bho!Originariamente Scritto da Green Fairy
![]()
q[T]p
a me piace un sacco il lato power, e le loro cose più tecniche, ma anche le cose più pesanti non sono niente male
@northern darkness: intendevo dire che pare che nei cob scriva allu le sue parti... xò lui le scrive negli warmen... ed in qst ultimi è ripetitivo da morire e lui stesso ha ammesso che nn ha molta fantasia.
ah ok,ti riferivi agli Warmen....bè io loro ho solo un disco,beyond abilities,secondo me nn è affatto male,anzi.Forse è come dici,ripetitivo,però in quel contesto dove la tastiera è ovviamente dominante magari ci sta che alcuni riff sappiano di già sentito,però sinceramente nn mi ha dato questa impressione.Magari riascoltandolo ti dico meglio dato che è un pò che non lo sento.Originariamente Scritto da Green Fairy
Nei Children è noto sia Alexi il compositore quasi totale delle song,però penso che ognuno poi ci metta un pò del suo nelle proprie parti(forse tranne Roope,dato che penso le chitarre siano totalmente un esclusiva di Laiho)...nei bimbi cmq nn trovo Janne ripetitivo.
q[T]p
io invece penso che i "Children" siano misto tra melodic metal, power metal, e death metal. massimo qualche influenza trush...ma pochina.
Io penso che i bambini di Bodom facciano suppergiù Melodic Death Metal con influenze Power...
Comunque è vero...i bambini sono sempre indefinibili, hanno quel loro tocco personale che non mi permette mai di classificarli molto precisamente, si distinguono!![]()
I feel insane every single time
I'm asked to compromise
Cause I'm afraid, I'm stuck in my ways
And that's the way you stay
So how long did I expect love to out weigh ignorance
Now that look on your face may force the scale to tip
I'm not insane
Come back to me, it's almost easy.
Purtroppo Hatebreeder non sono ancora riuscito a sentirlo, ma ho notato una grande differenza tra Something Wild e gli altri... SW mi ha fatto venire in mente una vecchia cattedrale abbandonata, sarà perchè le tastiere le si sentono spesso col suono da organo!
Un mix unico di Thrash e melodic death metal!!
E' una delle poche band che ho aprezzato per il loro costante miglioramento, e non mi capita spesso di dire che il miglior album è l'ultimo!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
e si sono una bad che è andata sempre salendo,are you è un buon album ma io personalmente lo reputo inferiore!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Procuratelo assolutamente Hatebreeder...un album immenso!Originariamente Scritto da Dead Warrior
HB è la naturale evoluzione si SW....
q[T]p
Segnalibri