con kuoppola la band mi semprava molto + potente,adesso con are hanno avuto un calo,minimo ma evidente!Originariamente Scritto da Northern Darkness
si al rock planet di cervia, posto spettacoloOriginariamente Scritto da Northern Darkness
stacchi acustici nei cob??? a me non andrebbero, io vorrei proseguissero il cammino iniziato con hatecrew deatrhroll, sono quelli i children che preferisco, magari più thrasheggianti e powereggianti ma meno prog![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
con kuoppola la band mi semprava molto + potente,adesso con are hanno avuto un calo,minimo ma evidente!Originariamente Scritto da Northern Darkness
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Per me son calati nettamente invece,però nn è certo cola di Roope dato che Laiho che scrive tutto...Originariamente Scritto da trippuddu
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
sò perfettamente che alex scrive tutto!ma io dico come suono,cattiveria,che avevano fina ad hate!
hmmm..ma intendi un paragone come presenza scenica tra Kuoppola e Roope?Originariamente Scritto da trippuddu
q[T]p
Appunto...Originariamente Scritto da Northern Darkness
Quindi non c'entra nulla il cambiamento di chitarrista col discorso delle doppie voci che avevo fatto...
Per rispondere alla questione degli stacchi acustici mi pronuncio favorevole! Ma solo strumentali... non me la immaginerei la voce pulita di Alexi sinceramente, ma non sarebbe male un riarrangiamento neoclassico completamente acustico!
Puer evolvendo,nn hanno mai immesso nel loro sound grossi cambiamenti,tp acustiche(l'unico caso che mi viene in mente è la chitarra pulita in Children of Decadence,ma poca roba),voci pulite o quant'altro...l'idea che possano sperimentare anche ciò mi sollettica...chissà,anche se ne dubito.
q[T]p
i primi sono capolavori
follow the reaper e hatecrew sono più melodici
l'ultimo è troppo powerone secondo me
comunque il death melodico è altro
i children sono più influenzati dal power (tranne something wild e hatebreeder in cui si sente qualche spunto di black)
l'ultimo è powerone?....hai bevuto?Originariamente Scritto da Armagedda
![]()
bravo nel death non possiamo classificarli!per me sono power!alucini testi si possono definirli!Originariamente Scritto da Armagedda
Perfavore BASTA discussioni sullo stile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da trippuddu
come sono i testi power?
Behind a Wall of Silence
Su per giù un cavaliere che salva una principessa da un dragoOriginariamente Scritto da matteo92
![]()
in una valle incantataOriginariamente Scritto da DarkTranquillityRules
in effetti l'ultimo è proprio quello meno power...![]()
q[T]p
Segnalibri