vorrei vedere la band con il prog!secondo me toloto fore alexi,non riusciranno!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Originariamente Scritto da pure_massacre
![]()
![]()
vorrei vedere la band con il prog!secondo me toloto fore alexi,non riusciranno!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
secondo me il migliore album di questa band resta "Follow the Reaper"..poi invece ce "Hatebreeder"..glia altri belli cmq...anche se nn e' un genere di cui esco pazzo
Member of the M.T.A.
[Metal Terro(r)n Alliance]
Bè insomma...nn so...Alexi,Janne,Roope...sono tutti musicisti di alta tecnica..come tecnica io penso riuscirebbero a farlo.Jaska e Henkka,per quanto bravi e musicisti di tutto rispetto,penso avrebbero più diffiicoltà.Cmq i Children prog nn ce li vedo prorpio....Originariamente Scritto da trippuddu
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Secondo me è Something Wild il capolavoro della band seguito da Hate Crew Deathroll![]()
io li adoro tutti e cinque cmq....per me i 2 peggiori (che sono il primo e l'ultimo) beccherebbero cmq sugli 85/90![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The One Who Made Heavy Metal
io a something wild gli darei un bel 92...agli altri da 80 a 85
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
hatebreed è secondo me il loro capolavoro assoluto
dovè finita la marijuana???Originariamente Scritto da Pierluigi
ah se lè fumata quel tastierista spammer
scherzo :******
cmq secondo me il migliore è follow,poi hatebreeder![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
Non c'è niente da dire! I migliori sono i primi tre!
Suoni uno strumento musicale che non sia chitarra elettrica,basso, batteria o tastiera? Allora visita un pò quahttp://www.truemetal.it/forum/compro...provincia.html
Originariamente Scritto da Northern Darkness
ba se per questo anche io c'è li vedrei bene,ma metere qualcosa in +,che li faccia diventare ancor + intressanti!!!!!!!!!!! death power spunti prog non è male!!
Follow non lo riesco proprio ad ascoltareOriginariamente Scritto da MetalReater
![]()
Bè che ci mettessero qualche particana progettara nn mi dispiacerebbe affatto...Originariamente Scritto da trippuddu
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
... se cambiassero quacosa alla tastire non sarebbbe male,non dico come musicista ma come fantasia suoni!gira e rigira la tastiera fa la stesse cose,proi smpre sulla stesa tonlità o in ottave dioverse!
boh si ....qualche tempo strano ci sta.......però nn eccessivamente...sarei + colpito da qualche strumento in +..........tipo cm hanno fatto i metallica quando hanno fatto master of puppets cn l'orchestra dietro....personalmente sbaverei per una roba cosìOriginariamente Scritto da trippuddu
Segnalibri