Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Children of Bodom

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexia sixpounder
    Sono contenta del fatto che è in preparazione un nuovo album dei Children, io detesto le lunghe distanze tra uno e l' altro....
    Comunque sia, visto che gli album dei Bodom mi sono piaciuti TUTTI, dal primo all' ultimo, non ho una particolare preferenza. Forse leggermente più propensa verso uno stile che riprenda Hate Crew Deathroll, ma alla fine sarei contenta in tutti e 5 i casi ^^
    Quoto...anche io li ho apprezzati tutti i in pratica, non riuscirei mai a scegliere un album migliore...per fare il disco perfetto dovrei prendere un po' di canzoni da ognuno dei loro album
    Via, i miei amori COB non possono farmi aspettare
    I feel insane every single time
    I'm asked to compromise
    Cause I'm afraid, I'm stuck in my ways
    And that's the way you stay

So how long did I expect love to out weigh ignorance
    Now that look on your face may force the scale to tip

I'm not insane
    Come back to me, it's almost easy.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

arf
    Mi Piace
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexia sixpounder
    Sono contenta del fatto che è in preparazione un nuovo album dei Children, io detesto le lunghe distanze tra uno e l' altro....
    Comunque sia, visto che gli album dei Bodom mi sono piaciuti TUTTI, dal primo all' ultimo, non ho una particolare preferenza. Forse leggermente più propensa verso uno stile che riprenda Hate Crew Deathroll, ma alla fine sarei contenta in tutti e 5 i casi ^^
    mah forse penso che sia meglio un attesa lunga,così potrebbero migliorare i pezzi

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

ma un bell'album stile HB no,eh?Pensate che bomba....so che è impossibile,proprio a loro nn va di farlo,però.....sarebbe bello
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druso Italico
    ma un bell'album stile HB no,eh?Pensate che bomba....so che è impossibile,proprio a loro nn va di farlo,però.....sarebbe bello
    eh nn dirlo a me...ma alla fine è sempre il solito discorso...meglio che si siano evoluto(belli o no)che restassero sempre li fermi...certo che ,dopo 3 album di progressione cosi,magari un ritorno un pò al vecchi ostile....
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

io direi un ritorno all'vecchio stile,ma di evolrvelo!un ritorno al passato!comiciassero a sclerare o a sperimentare altre cose,con la base di hate,ma non schifiezze alla yet,ma + interssanti!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Piacerebbe anche a me un ritorno alle sonorità di Hatebreeder, ma ultimamente gli ultimi 2 dischi li ho parzialmente rivalutati... quindi aspetto semplicemente di sentire cosa combineranno stavolta

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

no...io vorrei tante belle innovazioni...nessun ritorno al passato........ma sempre children

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche se non ho ascoltato con particolare attenzione "Are You Dead Yet?" preferivo i precedenti... Forse dovrei ascoltarlo meglio e con più attenzione, certo , comunque dai, penso e spero che il prossimo album dei Children Of Bodom sia bello...
    Ultima modifica di Falco; 22-02-2007 alle 20:49

____

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

sinceramente Are You Death Yet mi é piaciuto ma preferivo Hatebreeder e i vecchi stili di COB, ora aspettiamo il prossimo album spero pure io un ritorno al vecchio COB...

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai. - The Crow

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

se tutti i gruppi guardassero al loro passato nn si andrebbe + avanti....sarà che sn stufo di sentire sempre le stesse cose......ma sebbene aydy nn sia stato il massimo...meglio che una copia di un'altro album già fatto.

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pure_massacre
    se tutti i gruppi guardassero al loro passato nn si andrebbe + avanti....sarà che sn stufo di sentire sempre le stesse cose......ma sebbene aydy nn sia stato il massimo...meglio che una copia di un'altro album già fatto.
    sicuramente...

q[T]p

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Una fotocopia di HB la gradirei però hai perfettamente ragione sul discorso dei passi indietro, semmai non sarebbe male se integrassero un ritorno alle sonorità dei primi album con le sperimentazioni degli ultimi 2...

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

boh sarò l'unico che ha apprezzato are you dead yet... assolutamente non disdegno gli altri ma preso atto che comunque i children sono un gruppo che và avanti e non indietro posso solo dire che la "nuova strada" che stanno prendendo mi piace assai, un bel miscuglio di violenza e melodia, unito a delle produzioni sempre più ben fatte (are you dead yet rispetto a hatebreeder a livello di suoni è un macigno, se hatebreeder avesse avuto gli stessi suoni immaginate cosa sarebbe stato...)

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gasko
    boh sarò l'unico che ha apprezzato are you dead yet... assolutamente non disdegno gli altri ma preso atto che comunque i children sono un gruppo che và avanti e non indietro posso solo dire che la "nuova strada" che stanno prendendo mi piace assai, un bel miscuglio di violenza e melodia, unito a delle produzioni sempre più ben fatte (are you dead yet rispetto a hatebreeder a livello di suoni è un macigno, se hatebreeder avesse avuto gli stessi suoni immaginate cosa sarebbe stato...)
    nn sono molto d'accordo sul fatto che Hatebreeder con una produzione come quella di AYDY sarebeb satto lo stesso...perchè è cmq un album ruvido,più estremo....magari poi hai ragione eh,però secondo me necessitava di una produzione piuttosto "sporca" come ha...

q[T]p

arf
    Mi Piace
    850

Predefinito

sicuramente,hai proprio ragione

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati