penso melodic death...ci starebbe
Behind a Wall of Silence
Originariamente Scritto da Tribal Axis
in che senso scandinavian? Ci son tanti di quei generi tra norvegia/finlandia/svezia...
E aggiungo, l'unica volta che l'ho sentito usare era riferito al sound svedese di goteborg in particolare...![]()
Ultima modifica di DarkTranquillityRules; 18-04-2007 alle 21:10
penso melodic death...ci starebbe
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
ma si alla fine ognuno mette un suo giudizio sul loro stile.... cmq li ho scoperti da poco...x "colpa" della fama del chitarrista e cantante Alexi Laiho,se nn sbaglio bravo x quello...ma la tastiera mi sa troppo di dream theater...sul death nn ce dubbio, sul power dipende dal cd, il melodic ci sta...altri nn ne metterei
Mbò io direi melodic power death metalOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
Behind a Wall of Silence
Il melodic death è un'altra roba cazzo!![]()
no ti sbagli di molto la tasiera non è alla dream theater,non è questa!anzi il suonbo mi sembra quello pop!Originariamente Scritto da bonny(batterista)
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
quoto, lo stile del tastierista dei children è completamente diverso allo stile di rudessOriginariamente Scritto da trippuddu
![]()
bè mica ci voleva l'arte per capirlo!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Gia vero ahahahhOriginariamente Scritto da trippuddu
![]()
![]()
sta cosa del pop continuo a nn capirla...![]()
si, ma ci sono indubbie influenze nei cob, specie nell'ultimo discoOriginariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Behind a Wall of Silence
Per me c'è poco anche nell'ultimo. Tralatro lo sto ascoltando ora, lo sto parzialmente rivalutando (cosa che stavo facendo da tempo tralatro)... Non è così brutto anzialcune canzoni sono molto buone... Riguardo al genere qui c'è dentro di tutto, qualcosina di melodeath ci sarà, ma è davvero di difficile classificazione
![]()
Conoscete la band del tastierista?
TRIBAL AXIS
AGAINST THE SYSTEM
Segnalibri