Storia dei Mi Piace31Mi Piace

Discussione: Children of Bodom

arf
    Mi Piace
    909

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pure_massacre
    prova tu a fare quella voce ogni sera per 3 ore.....il tour finisce dopo 2 giorni.......cmq chi è che suona 3 ore??!?!
    I Dream Theater raggiungono le 3 ore e a roma 2 anni fa hanno raggiunto le 3 ore e mezza, cmq meno di 2 ore e mezza non scendono .
    Cmq la voce di alexy è di certo difficile da raggere oltre l'ora e mezza

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

vabè...i dream lasciamoli stare.....probabilmente quelli suonano anche quando sn in bagno...

x i metallica mi stupisco........negli eventi capisco...ma un tour di serate di 3 ore.......mi sembrano davvero troppe! poveri cici!

già i maiden dopo 1ora e mezza la fine era pronta........( in effetti nn sn un bellissimo esempio.....da come stanno le cose, potrebbero avere un infarto sul palco.......tèneri vecchietti)

no cmq.....i concerti che ho visto stavano sempre sull'ora e mezza....proprio max 2 ore ma cveramente rare.....

e ricordiamoci che 75 min = 1 ora e un quarto......

certo....per un fan nn è mai abbastanza........ma nn sn canzonette...sudano come dei crotali quei buzzurri!

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

no no, i grandi dell'heavy metal han fatto tutti bene o male show lunghissimi, i metallica, i manowar, anche i maiden, black sabbath, scorpions ecc ecc

lo so non è facile cantare come laiho, ma non è vero che suona ogni sera, anzi!!! per dire in italia faran al massimo una data all'anno....e i loro live sono pieni di cazzeggio nonchè guitar e drum solo. Per me 3-4 canzoni in più le potrebbero anche fare, ora che sono giovani.....tra 10 anni che faranno?? show di mezz'ora??
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

rendetevi conto della difficoltà di esecuzione di certi pezzi, della voce, e dei tour estenuanti che portano i gruppi a suonare (e in questo caso ad urlare) ogni sera...quindi per me è giusto cosi

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler
    li faceva un tempo (vedi tokyo warhearts) ma adesso ha adottato un tipo di voce completamente diversa dall'inizio

ps:che centra la foto dei behemoth?
    ...voce che a tratti sinceramente preferisco a quella iniziale, trovo si sia inthrashata 'na cifra e la cosa mi piace, tra l'altro a me piace molto "Are you dead yet" a dispetto di quanto dicono in molti...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Insania
    rendetevi conto della difficoltà di esecuzione di certi pezzi, della voce, e dei tour estenuanti che portano i gruppi a suonare (e in questo caso ad urlare) ogni sera...quindi per me è giusto cosi
    era quello che volevo dire io, sl detto meglio e in poche parole.
    potrebbero arrivare a 90 min....poi però diventa davvero pesante.....esistono i gruppi di supporto anche per questo...

arf
    Mi Piace
    909

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giggle
    ...voce che a tratti sinceramente preferisco a quella iniziale, trovo si sia inthrashata 'na cifra e la cosa mi piace, tra l'altro a me piace molto "Are you dead yet" a dispetto di quanto dicono in molti...
    A me piaccio TUTTI gli album dei bambini, cmq secondo me lo show di 1 ora e mezza va bene ma potrebbero fare di più

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

comunque credo che un'ora e mezza di concerto sia piu' che sufficiente...anche gli iron suonano un'ora e mezza...gli slayer anche meno...i concerti piu' longevi credo li facciano i metallica che non suonano mai meno di 2 ore e un quarto. comunque non si puo' pretendere troppo da band che suonano musica cosi estrema...suonare sta musica per piu' di 2 ore ti distrugge
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

vero che suonare tal genere veloce per due ore ti distruggere!ma se vedi bene il dvd lo perdono molto tempo nelle cazzate!a me sinceramente non piace,a me 1 ora di concerto è poco almeno due ore!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trippuddu
    vero che suonare tal genere veloce per due ore ti distruggere!ma se vedi bene il dvd lo perdono molto tempo nelle cazzate!a me sinceramente non piace,a me 1 ora di concerto è poco almeno due ore!
    si ma siate comprensivi..........hanno anche il doppio pedale.........nn sn delle macchine........i metallica hanno anche song + calme per ripigliarsi......sopratutto il batterista....

x me un ora e mezza è accettabile....la cosa che mi fa storcere il naso sn le songs, che gradirei prendessero tutta la discografia, sorpatutto le storiche...

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

bè se ci mettiamo la scaletta con pochi pezzi classici,sono andati a prendere il pelo nell'uovo!il concerto come qualità per merita la sufficienza non + di tanto!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me basterebbero 90 min abbastanza tirati, cioè senza gli inutili assoli (che sono sempre 3, 2 di chitarra e batteria, che palle)
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Mi Piace
    0

Predefinito

i metallica avranno anche canzoni piu' calme e un batterista pippone...pero' hanno le palle di suonare per circa 3 ore...io non ho visto il dvd dei COB...pero' se è come dite che mezz'ora la perdono a cazzeggiare non c'è scusa che tenga, avete pienamente ragione a lamentarvi
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darius_blackened
    i metallica avranno anche canzoni piu' calme e un batterista pippone...pero' hanno le palle di suonare per circa 3 ore...io non ho visto il dvd dei COB...pero' se è come dite che mezz'ora la perdono a cazzeggiare non c'è scusa che tenga, avete pienamente ragione a lamentarvi
    ma si, ma se col cazzeggio (stacchi, assoli e scenette) arrivano poi a 90-100 min a me va bene, il fatto è che non ci arrivano a sta durata (giusto nel dvd e in poche esibizioni live), in genere i loro show durano 75 min complessivi di tutto....e per me è poco, tanto più che sono molto giovani e più vanno avanti meno reggeranno con l'età

Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marianna
    avvolte esistono dei piccolisupporti..."chimici"?!
    in che senso?!?..
    Hell and Glory..Honour and pride..
    my gun will deicide where the outlaws rides

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati