vedendo le foto vecchie non mi pare!Originariamente Scritto da pure_massacre
ho visto confermo ciò che hai detto!
ma il giallo c'è sempre stato...Originariamente Scritto da trippuddu
![]()
vedendo le foto vecchie non mi pare!Originariamente Scritto da pure_massacre
ho visto confermo ciò che hai detto!
Ultima modifica di trippuddu; 10-10-2007 alle 20:27
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
ne ha diverse.....nn s'è l'è fatta cosi in aydy?
nn è questa?
http://www.youtube.com/watch?v=T3SjNU2nV9w
cmq apprezzo + le due linee che il contorno giallo...ma poi...x' proprio giallo?![]()
strameglio quella bianca cn le righe nere!
la migliore resta sempre quella bianca con le linee nere..![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
preferisco anche io quella bianca forse la usa di + e ci sono abituato a vederla!!!!cmq sia colore o non colore è una chitara che a me piace molto e mi fà tanta gola,beato colui che è riuscito a rubarla?
è uscito il colpevole poi?
che abbiano rubato qualche d'una delle LTD di Laiho non mi risulta...Originariamente Scritto da trippuddu
Fu rubata ad alexi la storica jackson() RR custom con la scritta "wildchild"...la puoi vedere nel passage to the reaper...
Il colpelvole non è mai saltato fuori che io sappia..
q[T]p
a quindi era la jackson,io pesavo che fosse quella attuale!!!!!Originariamente Scritto da Northern Darkness
No no era la sua jackson...di ltd chissà quante ne ha,invece quella jackson era unica(anche perchè ho letto un pò la storia di quella chitarra e la comprò ancora quando era ragazzin ose non sbaglio)...se vai su you tube e cerchi il passage to the reaper(dove lui e latvala fanno il presto dell'estate di Vivaldi) la vedi...Originariamente Scritto da trippuddu
q[T]p
qursto fatto dell'unicità me lo ricordo pure io!!!!Originariamente Scritto da Northern Darkness
mamma che smacco!
eh sicuramente non è la cosa più piacevole del mondo...Originariamente Scritto da trippuddu
q[T]p
probabilmente è l'assassino di bodom.s'è vendicato.Originariamente Scritto da Northern Darkness
cmq ho trovato in offerta la chit di alexi ( +\-)....400 euro.....settimana prox vado a vederla ( x' mi è stato detto..)...
è il Reaper secondo me...si è vendicato della ridicola immagine che li hanno datto nel video di Everytime I Die.Originariamente Scritto da pure_massacre
Cmq qualche chitarra?...la LTD o la Esp?
Suppongo la LTD....io l'ho provato molto(ce l'ha il mio chitarrista)...io nn m itrovo benissimo con la tastiera ad essere sincero...poi per quel prezzo suppongo sia usata no?...provatela e dimmi!![]()
q[T]p
quella era una signora chitarra accidenti.. comunque anche le ltd che ha adesso non le butterei certo viaOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
no no è nuova.però probabilmente nn è esattamente la sua.devo vederla....poi ti dico ( il fatto è che dovrei cmq cambiare chitarra...la mia fra un pò è della chicco...)Originariamente Scritto da Northern Darkness
Metal Head
Ed è quella che Allu ha dichiarato essere la sua preferita (in uno special sul magazine Young Guitar, un bel pò di tempo fa).Originariamente Scritto da Northern Darkness
E comunque... la Jackson WildChild rimarrà sempre la mia preferita... ragazzi, che suono magico aveva quella chitarra.
Meno male che esiste quel capolavoro di Hatebreeder, come testimonianza e cimelio prezioso dell'era bodomiana caratterizzata dal Jackson sound.
Ultima modifica di ┼EndlessNight┼; 11-10-2007 alle 21:24
+*+.+*+.+*+
« I never wanted to know, never wanted to see.I wasted my time, till time wasted me.Never wanted to go, always wanted to stay,'cause the person I am, are the parts that I play.So I plot and I plan, hope and I scheme,to the lure of a night filled with unfinished dreams.And I'm holding on tight to a world gone astray...as they charge me for years I can't pay. »
- "Believe", Savatage. -
+.+*+.+
Segnalibri