Originariamente Scritto da pure_massacre
Alexi VS chitarra classica....vinse alexi solo perchè la chitarra non poteva muoversi...![]()
..anch'io......tanto per capire: cryvahoc , presente sull'ep "children of bodom"...magari fatta leggermente meglio...
Originariamente Scritto da pure_massacre
Alexi VS chitarra classica....vinse alexi solo perchè la chitarra non poteva muoversi...![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Avete visto la news qui sul sito di 2 giorni fa mi pare dove viene annunciato a novembre l'album de guitar hero finlandesi?
Ovviamente Laiho è presente(in copertina poi è pure davanti a tutti..)...chissà che roba tiran fuori,son molto curioso.
Tra l'altro c'è pure Latvala(ovvio anche la sua presenza,un veterano come lui amatissimo nel suo paese...)
Speriamo esca qualcosa di valido e,perchè no,divertente.
q[T]p
News sul nuovo album!!
"Children Of Bodom have entered the studio to record their sixth studio album scheduled to be released on April 2 (Finland) and April 7 (Europe) in 2008. You can follow the recording process via the band's studio diary. Keep coming back for regular updates on it and also stay tuned for another episode of COBTV!"
effes già sicuri della data!Originariamente Scritto da nosferatu666
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
One week done. Jaska is now done with all his stuff, and he did really good job! We did drum tracks for some cover songs too, we will reveal the songtitles later! During the weekend we started to check rythm guitar sounds, cos we were not happy with the sounds on the earlier Tie my Rope mix, so we wanna find the best sound. On the pictures we are rehearsing some cover songs!
dio sia lodato
p.s. lo voglio anch'io uno studio così! http://www.cobhc.com/bilder/studio/std8.jpg![]()
Bellissimo.Originariamente Scritto da pure_massacre
![]()
q[T]p
minchia che tudio che hanno a disposizione!Originariamente Scritto da pure_massacre
figata!!!![]()
Originariamente Scritto da WildChild8
Originariamente Scritto da *LostYourself*
minchia hanno lo studio più grande di casa mia fra un po'Originariamente Scritto da pure_massacre
![]()
comunque per quanto riguarda tie my rope a me piaceva anche prima e comunque se cambiano il missaggio (o mixaggio..boh) non è che può cambiare da così a così
vero con cambia tanto!!!!a me personalmente non piace tuttta,msalvo alcune parti!!!!Originariamente Scritto da nosferatu666
Originariamente Scritto da nosferatu666
a me la song nn dispiaceva troppo....erano + che altro i suoni a nn piacermi...per questo sn felice che la remixino![]()
io non ne andavo matto e quindi spero in un mixaggio che la migliori
Originariamente Scritto da WildChild8
Originariamente Scritto da *LostYourself*
non aspettatevi i salti mortali!Originariamente Scritto da Draven
Beh poi comunque non è detto che tutto l'album sia come quella canzone magari ce ne saranno altre molto migliori..comunque se non sbaglio in quell'articolo si dice che stanno registrando anche delle cover...interessante
Segnalibri