bè cosa intendi per "contadino"?....grezza?Originariamente Scritto da nosferatu666
mah..i kylahullut non mi convincono..ma più che altro per la voce in finlandese che mi fa tanto contadino non so perchè..Originariamente Scritto da dimensionzero
![]()
bè cosa intendi per "contadino"?....grezza?Originariamente Scritto da nosferatu666
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
si a parte le chitarre che si riconosce il tocco di alexi la voce sembra quasi buttata li un po' come viene non quella elaborata dei CoB..non so se mi sono spiegatoOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
un pò "ala buona" diciamo...Originariamente Scritto da nosferatu666
Si comunque credo sia anche un pò il genere che lo richiede..penso eh...
il tocco di Alexi c'è sempre comunque in quel poco che ho sentito...![]()
q[T]p
si penso anche io che sia il genere che lo richiede e di fatti il punk non l'ascolto più che tanto..(punk inteso ramones sex pistols misfits ecc) però mi sembra un buon esperimento quello di laiho..e dei sinergy che ne pensate?a me non piacciono molto ma soprattutto penso perchè non ho questa grande predilezione per il power..Originariamente Scritto da Northern Darkness
Eh i Sinergy...sto ancora aspettando il nuovo disco...doveva essere pubblicato ancora nell'inizio 2006 se non sbaglio ma fu rimandato perchè Laiho era in tour con i CoB per promuovere AYDY?...
Poi spariti tutti...non si sa più niente.
Comunque a me piacciono,e neanche poco...hanno song davvero micidiali e altre meno ma restano un ottimo gruppo davvero.
q[T]p
chi c'è nei sInergy?meritano?che tipo di power fanno?
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Ecco le mie recensioni dei primi due album, manca quella del terzo, che penso farò a breve:Originariamente Scritto da trippuddu
http://www.truemetal.it/reviews.php?...review&id=6163
http://www.truemetal.it/reviews.php?...review&id=6119
Però non andiamo OT: piuttosto, continuate qui:
http://www.truemetal.it/forum/showth...63#post1072663
Ultima modifica di dani66; 04-11-2007 alle 11:13
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
dunque nei sinergy ci sono alexi laiho-kimberly goss(sua exmoglie)-roope latvala(chitarrista dei cob)-lauri porra bassista degli stratovarius-janne parviainenOriginariamente Scritto da trippuddu
ops scusa![]()
grazie a tutti me li procurerò!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
a me piace proprio per quel tocco di grezzume in piùOriginariamente Scritto da Northern Darkness
poi il cantato in finlandese non mi disturba, anzi lo trovo abbastanza musicale...
beh ma il punk nn è voce a casaccio.....direi che la "voce da contadino" viene fuori + che altro per la metrica.....x' anche gli altri gruppi finalndesi che conosco sembrano "contadinotti".....mentre quelli norvegesi sembrano giapponesi....Originariamente Scritto da nosferatu666
![]()
i sinergy sn belli....ma la voce della tipa nn mi piace troppo
beh diciamo che in generale la voce nel punk è sgraziata e non è melodica..facciamo l'esempio di johnny rotten dei sex pistols..ha una voce gracchiante quasi.. quindi magari alexi nel cantare ha cercato in qualche modo di "cambiare" il proprio cantato per renderlo punk..Originariamente Scritto da pure_massacre
ma il "lead singer" più che laiho è vesku jokinen, già voce nei klamydia...Originariamente Scritto da nosferatu666
Originariamente Scritto da dimensionzero
davvero?ma sei sicuro??
Segnalibri