Orgasmo!!!!!Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Che figata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
March of the S.O.D.
S-B-R-O-D-O![]()
Laser Powered Ultrajesus
Orgasmo!!!!!Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Che figata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Originariamente Scritto da Gandalf The Young
sarebbe fantastico!!!!!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Legend
Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
![]()
![]()
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
The God Of Nothing
dove sarebbe?
p.s. angmar......nn è che nella firma ci dovrebbe essere scritto mAn?![]()
è ancora tutta una supposizione..niente di definitivo!Originariamente Scritto da pure_massacre
q[T]p
invece è vero ragà, the unholy alliance pt 2 a milano con slayer, in flames, children, lamb of god, e il gruppo del fratello di Araya. ho letto i post precedenti, ma davvero follow the reaper vi piace poco? per me è il più bello, io lo adoro veramente, anche hatebreeder se la gioca. Poi è stupendo anche il primo ma il mio preferito è proprio FTR
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The God Of Nothing
da sogno!!!è stata fissata la data?Originariamente Scritto da Blackie Lawless
si mi sembra il 22 ottobre, cmq vai sulle news che c'è l'articolo, quello che mi interessava era il fatto che dato che il concerto inizia alle 17 i 3 gruppi principali dovrebbero suonare come fossere headliner, no? quindi 90 min per i cob? altrimenti non ho il minimo interesse a venire
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
non credo 90mn mi sa 60mn quando dicono co-headliner non significa che suonino quanto gli Head (poi gli Slayer fanno 70mn tirati)
The God Of Nothing
io ci sarò non vedo l'oraOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
peccatoOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
. un'ora è un po' pochino per 5 ore di treno all'andata e altrettante al ritorno.
Ho procurato Hatebreeder..mi aspettavo death death perchè non li avevo mai sentiti..invece di death sinceramente c'è pochissimo...è power metal...e che power ragazzi...suonato benissimo...canzoni ottime!!davvero nu opttimo album!!
bè qui si potrebbe aprira la solita diatriba sul genere...diciamo solo che Hatebreeder è un capolavoro!anzi,per me oltre!Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
q[T]p
Segnalibri