ad ottobre in spalla a Slayer ed In Flames...Originariamente Scritto da funeralmoon86
a quando il prossimo concerto dei CoB? (e dove)![]()
The victory is Satan's but the battle is ours
Panzer division Marduk rolls over enemy land
Striking hard and fast against your lines
ad ottobre in spalla a Slayer ed In Flames...Originariamente Scritto da funeralmoon86
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
ma fa parte ancora del tour di Are you dead yet? oppure ci proporranno una scaletta da best of?? magari...
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
no è per l'"unholy alliance tour" degli slayer...per promuovere il nuovo disco degli Slayer...Originariamente Scritto da Blackie Lawless
q[T]p
The God Of Nothing
si prospetta un grande show...
speriamo bene ci propongano una scaletta da best of come ha detto blackie....anche se ne dubito...Originariamente Scritto da bodo ruler
q[T]p
è ma dove si fà?
The victory is Satan's but the battle is ours
Panzer division Marduk rolls over enemy land
Striking hard and fast against your lines
The God Of Nothing
milanoOriginariamente Scritto da funeralmoon86
![]()
Lo spererei ank'io ma cmq l'ultimo album non è da buttare anzi...non mi è dispiaciuto.Originariamente Scritto da Northern Darkness
Only METALLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si nn è da buttare per carità però nn c'è paragone con i precedenti album a mio parere...Originariamente Scritto da The Vampire
q[T]p
non è assolutamente male l'ultimo, anzi.. però io avrei più piacere in una scaletta eterogenea, con i classici insomma.
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
hail! l'ultima fatica dei Bodom non è da cestinare, pero' preferisco hatebreeder e follow the reaper... chi di voi andrà all'unholy a vederli?
io penso propio di si...nn posso perdermeli anche stavolta!Originariamente Scritto da VenöMegadeth
![]()
q[T]p
Laser Powered Ultrajesus
Io quel concerto non me lo perdo sicuramenteOriginariamente Scritto da VenöMegadeth
![]()
![]()
(salvo ovviamente gigantesche sfighe dell'ultim'ora)
Sarà la mia seconda esebizione dei Children e degli Slayer.....non vedo l'ora![]()
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Originariamente Scritto da VenöMegadeth
![]()
![]()
Segnalibri