metallers, io non posso mancare!!anche perchè non li ho mai visti live entrambi
![]()
io non so se ci vado, avrei voluto un live con i cob headliner, gli slayer li ho già visti non mi erano piaciuti per nulla, e gli in flames non mi piacciono, quindi non so... vorrei venire però
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
metallers, io non posso mancare!!anche perchè non li ho mai visti live entrambi
![]()
The God Of Nothing
io ci sarò per forza non me li perdo slayer cob e in flames tutti in una volta
ehe appunto...tutto in unoche poi i children sono quasi dappertutto... wacken, metalway festival,...meglio!
March of the S.O.D.
Io penso proprio che sarò in solitaria a venire all' Unholy Alliance.
Sarebbe bello che i Children facessero un tributo agli Slayer suonando "Silent scream"!!!![]()
![]()
perchè?? che c'entra coi cob sta Silent scream??Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
è una cover che i children hanno registrato...ed è la bonus track di "hate crew deathroll"![]()
ok ok grazie
boh io ci verrei x i CoB e gli in flames...
i lamb of god non li hop neanke mai seniti...gli slayer non mi piacciono...quindi non so
io vado sopratutto per i children..poi in flames...slayer ok anche se nn sbavo all'idea...gl ialtri bho,nn so neanche chi siano..i lab of god nn penso di averli mai ascoltati.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
The God Of Nothing
i lamb of god fanno metal core...ma non sono malaccio anziOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
Metal Legend
Slayer e Children insieme...un mio sogno che si avvera...
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
dovrà essere troppo devastante quel concerto, ci vorrà un pò di preparazione atletica prima![]()
scusa ma non è l'ultima traccia dell' album "something in the wild"?Originariamente Scritto da Insania
![]()
Se non rispetti i Metallamenti ti verranno le carie ai denti.
Non avrai altra musica al di fuori del metallo, Non mettere il chiodo coi mocassini, Non desiderare il distorsore degli altri, Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli atroci, Ricordati di vomitare alle feste, Non rubare i pezzi ad Albano, Non ascoltare i dischi dei freni, Ignora San Remo, Non lavare mai gli anfibi, E soprattutto: Non rompere i co***oni!!!
preferisco Living Dead Beat o Hate Me!
The victory is Satan's but the battle is ours
Panzer division Marduk rolls over enemy land
Striking hard and fast against your lines
Segnalibri