Originariamente Scritto da Mastro Burattinaio
di che?!?!
a parte che l'album che hai citato si chiama "something wild"Originariamente Scritto da Mastro Burattinaio
e poi, l'ultima traccia di something wild è "touch like an angel of death" e non ci sono bonus track.
silent scream è un cover, bonus track di hate crew death roll![]()
di che?!?!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
in something wild c'è al massimo la ghost track di tastiere(stupenda cmq),suonate propio da super laiho se nn sbaglio...Originariamente Scritto da Insania
q[T]p
si che è appunto una ghost track alla fine di "touch.." non una vera e propria bonus track
Originariamente Scritto da Northern Darkness
Ma capolavoro davvero sinceramente prima di ascoltarli non mi aspettavo tutto questo ben di Dio...sono tutte canzoni favolose...incredibile...
se ti piace hatebreeder prova anche follow the reaper, a mio avviso il migliore del combo finlandese
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
come darti torto!Originariamente Scritto da Andrew metal
se hatebreeder ti è piaciuti prendi pure anche something wild(più grezzo)e follow,il più power...altri 2 album di ALTISSIMO LIVELLO!
q[T]p
Originariamente Scritto da Northern Darkness
Provvederòè difficile anche eleggere una song preferita perchè sono tutte ottime...comunque per esempio silent night, bodom night è una delle mie preferite
hai ragione, ho visto sul sito ufficiale... e che avendolo sc*****to si vede che dentro cen' era una che non doveva esserciOriginariamente Scritto da Insania
![]()
Se non rispetti i Metallamenti ti verranno le carie ai denti.
Non avrai altra musica al di fuori del metallo, Non mettere il chiodo coi mocassini, Non desiderare il distorsore degli altri, Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli atroci, Ricordati di vomitare alle feste, Non rubare i pezzi ad Albano, Non ascoltare i dischi dei freni, Ignora San Remo, Non lavare mai gli anfibi, E soprattutto: Non rompere i co***oni!!!
occhio a queste allusioni che qui(giustamente) nn so ben viste...meglio evitare.Originariamente Scritto da Mastro Burattinaio
![]()
q[T]p
non sei un true
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
un album prima voglio ascoltarmelo, se mi piace e se ne ho la possibilità (dato che studio e non lavoro) lo compro.
Non avrai altra musica al di fuori del metallo, Non mettere il chiodo coi mocassini, Non desiderare il distorsore degli altri, Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli atroci, Ricordati di vomitare alle feste, Non rubare i pezzi ad Albano, Non ascoltare i dischi dei freni, Ignora San Remo, Non lavare mai gli anfibi, E soprattutto: Non rompere i co***oni!!!
ognuno la pensa come vuole però qui nn si può discuterne,quindi basta cosi.Originariamente Scritto da Mastro Burattinaio
![]()
q[T]p
lo so hai ragione ma se noti io nemmeno l' ho scritto x intero... non era assolutamente mia intenzione discuterne o andare OT![]()
no infatti però l'allusione era chiara quindi è meglio evitare questi problemi alla radice.
cmq,tornando in tema...si sa niente del dvd?
q[T]p
Segnalibri