non è male, ma anche io come molti altri avrei preferito qualche pezzo in più da hatebreeder..mah
è uguale o quasi alla setlist del 2 gennaio...
non è male, ma anche io come molti altri avrei preferito qualche pezzo in più da hatebreeder..mah
eheh..a chi lo dici..ma già si sapeva che avrebbero fatto di più dagli ultimi...Originariamente Scritto da Insania
cmq in home c'è la news sul dvd e cìè scritto che c sarà altra roba dentro al dvd...documentario,photo,making of del dvd...speriamo bene.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
The God Of Nothing
manca solo follow the reaper del 2 gennaio...Originariamente Scritto da OdeToTheWitches
a me piace la scaletta, scoccia solo che abbiano messo in medley i miei 2 pezzi preferiti dei cob... vabbè
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
la scaletta del dvd è interessante peccato che non abbiano messo più pezzi vecchi ma finchè fanno silent night bodom night a me va benissimo![]()
Conosco poco questo gruppo e ho voluto cominciare ordinando something the wild, ho fatto bene?
ah, per me i primi 4 sono equivalenti in termini di emozioni e divertimento, dipende da cosa cerchi, il primo è sicuramente quello più estremo, follow the reaper il più power ecc.. son tutti un po' differenti pur rimanendo bodom style al 100%
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Io in un gruppo death cerco potenza e growl, quindi ho fatto bene?![]()
allora si, ma sappi che i children sono molto più power che death, anzi per me di death hanno solo il cantato.. cmq something wild è quello che più si riallaccia a un discorso di musica estrema
Il power non è male e ho sentito qualche pezzetto degli helloween e mi è piaciuto, e poi se come hai detto tu è potente allora credo(e spero)che mi piacerà![]()
prova con i blindOriginariamente Scritto da Rufy Rubber
The God Of Nothing
se ti è piaciuto something prendi ad occhi chiusi hatebreeder...Originariamente Scritto da Rufy Rubber
![]()
March of the S.O.D.
Se cercavi tonnellate di potenza e di growl, da gruppi Death veri, ti conviene comprare "Altars of madness" dei Morbid Angel e "Cause of death" degli Obituary, per cominciare!!Originariamente Scritto da Rufy Rubber
I Children sono un misto di molte cose, ma di Death non hanno niente... comunque "Something wild" è un album che merita ed hai fatto bene ad ordinarlo!!![]()
ma nn so...se tu cerchi il death classico allora nn direi..se tu cerchi i ldeath melodico svedese...hmmm..neanche...Originariamente Scritto da Rufy Rubber
apparte gli scherzi....fregatene di tutto...ascoltalo senza pensare a nulla.dopro capirai se hai fatto bene o no a prenderlo...![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri