mmh....boh......ho una concezione diversa............in parte posso capire il tuo punto di vista.......ma lo trovo un pò troppo "ragionato"....Originariamente Scritto da Gandalf The Young
se non lo faranno uno l'anno prossimo (cosa probabile),si dovrà aspettare il nuovo albumOriginariamente Scritto da Ray
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
mmh....boh......ho una concezione diversa............in parte posso capire il tuo punto di vista.......ma lo trovo un pò troppo "ragionato"....Originariamente Scritto da Gandalf The Young
The One Who Made Heavy Metal
se HCDR é di matrice thrash, AYDY? é di matrice core/groove, ovvero post-thrash, e quindi per definizione piú malleabili e tenui del thrash puro, presente in HCDR. ció nonostante anche se in linea di massima l'album é meno duro, canzoni come if you want peace e we're not gonna fall presentano riff piú duri e conformi al precedente album.Originariamente Scritto da Believe In Nothing
ma AYDY pesta e si sente certe influenze tecno-thrash di megadeth ed annhilator...invece HCDR è un buo album ma mi ha conquistato in parte, si sente che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo
i secondi principalmente per me.Originariamente Scritto da Gandalf The Young
HCDR secondo me é un album non facilissimo, anche perché dopo l'introduzione di Needled 24/7 é facile cadere dalle nuvole ed aspettarsi un album su quei giri. E anche se personalmente la ritengo la vera killer song (alla pari di Hate Me!), trovo in Sixpounder un pezzo fenomenale, dalle metriche azzeccatissime e dai riff travolgenti, Lil Bloodred Ridin Hood spettacolare quanto sottovalutata, la title track é il brano scazzato per eccellenza e presenta sonoritá molto coinvolgenti.
Ma secondo voi quanto suoneranno all'unholy? Spero non siano limitati a un'oretta....Buu
credo un oretta
io mi accontento anche di un'ora considerato che sono prima di in flames e slayer... cmq i avrei invertito cob e in flames
io avrei messo cob, slayer e in flames, però gli slayer sono storici e devono essere headliner x forza
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
anchio, poi mi risulta che sia tutto organizzato dagli slayer x il nuovo albumOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
Laser Powered Ultrajesus
No, L'unholy alliance è stata fatta anche l'anno scorso; solo da 3 gruppi: gli slayer ovviamente, gli slipknot e un altro gruppo (forse ancora i Thin eyes bleed) decisamente meno famoso.Originariamente Scritto da OdeToTheWitches
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
si, ma l'unholy alliance sarebbe sempre il tour degli slayer, è organizzato da loro
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
penso che l'unholy sia proprio di creazione slayer, il che determina loro headliner, e anche per storicitá appunto. comunque 1h di CoB é ok, sono una decina di pezzi almeno, se non si mettono a fare i 3 assoli dell'ultimo tour e wasted time (non la canzone, ma PERDER TEMPO)
erano gli hatebreed. un bel concertone anche quello...Originariamente Scritto da Bunkowski
fu fatto nel 2004 no l'anno scorso![]()
Segnalibri