si infatti, finchè non si inchiappettano sul palco a me va benissimoOriginariamente Scritto da Pierluigi
inizialmente,poi è stato coniato il termine appositamente per loro,l'ho letto in un intervista,cmq ho i loro 3 primi album e mi piacciono pure!Originariamente Scritto da pure_massacre
cmq,qualcuno ha il costoso live appena uscito?lo consiglia?
I'm walking towards dead end, and I'm walking all alone
Two steps ago I past insanity
There's no starlight guiding my way out this downward death row
So now is the time I have to go
Originariamente Scritto da John Petrucci
![]()
Anche a me va bene
![]()
Come nn quotare John Petrucci
Cmq sanno suonaree che abbiano strane tendenze nn mi influenza piu di tanto, forse se vado ad un loro concerto e vedo queste cose nn mi fara tanto piacere. Però come dice appunto John Petrucci, finche nn fanno quello va bene
![]()
se ti riferisci al dvd stockolm knockout costa 18.99 euro, che per essere un dvd appena uscito è piuttosto pocoOriginariamente Scritto da Lydser
...io ce l'ho e spacca
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Fatteli venire in mente cosi se mai li ascoltassi senza saperlo,li escludo dai miei ascoltiOriginariamente Scritto da Pierluigi
![]()
"Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.
Originariamente Scritto da Thor'sHammer
il migliore di tutti è gay...con questo ho detto tutto
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Originariamente Scritto da Thor'sHammer
ok
![]()
no intendevo il cd live,il dvd l'ho pigliato a 16 euro per cui...certo,potevan mettere almeno i sottotitoliOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
mitico halfordOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
,mi sa che qui hanno proprio la memoria corta
io non vedo proprio il problema.vi piacciono i children of bodom?dal vivo vi sn piaciuti il 23 se ci siete andati?se sì lasciate che nel loro cottage sperduto in mezzo alla scandinavia si facciano i c***i loro no?guardiamo i dischi,il resto é secondario.
Originariamente Scritto da doc faust
![]()
![]()
![]()
giusto!!!
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
come non c'è li ha?Originariamente Scritto da Lydser
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Cosa vuoi che ti dica? per te sarà secondario...se poi fosse tutta finzione per far notizia,la cosa è ancora piu disprezzabile.Originariamente Scritto da doc faust
"Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.
Originariamente Scritto da doc faust
ma in un forum...in un thread sui bodom...dopo 20 pagine di post...puoi dare sempre e solo voti agli album??si parla dei bodom in generale,tutto qua
no,per questo a volte si capisce poco...anzi,quando parlano in finlandese(tuttala pukkala smittala ecc..)ci sono i sub in inglese,ma per il resto nisba,anche graficamente poco curato...insomma si sono sprecati e!Originariamente Scritto da Gandalf The Young
Segnalibri