1 cosuccia... Per favore quando scrivete AYDY non mettete il punto di domanda che dopo il senso del post non si capisce piùOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
seppur nn mi abbia soddisfatto AYDY? i bimbi restano sempre il mio gruppo prediletto...per cui nn posso che attendere con ansia le loro nuove release...anche se cmq ora nn sono più euforico come un tempo,devo ammetterlo....Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Behind a Wall of Silence
1 cosuccia... Per favore quando scrivete AYDY non mettete il punto di domanda che dopo il senso del post non si capisce piùOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
...però ci andrebbe....vabbè dai,lo eliminerò.Spero nn me ne voglia(il punto di domanda)...
![]()
q[T]p
bè io sono quasi contento che esca nel 2008, perchè sono subissato di dischi da ascoltare.... e poi i cob si prenderebbero così tutto il tempo necessario a sfornare un discone
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
certamente....spero stavolta mi sorprendano per bene e nn mi lascino insoddisfatto...Originariamente Scritto da Blackie Lawless
q[T]p
ma ci sono in giro traduzioni dei testi dei bodom?di towards dead end in particolare
I'm walking towards dead end, and I'm walking all alone
Two steps ago I past insanity
There's no starlight guiding my way out this downward death row
So now is the time I have to go
io ne avevo trovato qualcuno...ma poco roba...Originariamente Scritto da Lydser
q[T]p
uno a caso clicca quiOriginariamente Scritto da Lydser
![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
q[T]p
perfido gandalf![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Quello è il meglioOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto.....speriamo in beneOriginariamente Scritto da DarkTranquillityRules
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
cmq speriamo ke facciano un buon lavoro! è uno dei miei gruppi preferiti
W tutti coloro ke ascoltano e venerano il Metal!!
mah...mi sembra di aver letto che inizieranno a registrare quest'estate...secondo me dovrebbero prendersi più tempo e cercare di trovare l'ispirazione migliore...mi sembra troppo poco tempo...
Segnalibri