Si, un'ascolto me lo faccio sicuramente.Originariamente Scritto da Northern Darkness
Peccato che nn hanno più sfornato album come Something wild però.
eh ti dirò...i fans si sn un pò spezzati in 2.Molti cmq noto che lo hanno apprezzato pienamente,altri(come me)nn lo denigrano ma rimpiangono i vecchi album(se leggi un pò il topo troverai i commenti più dettagliati di tutti)...pochi sinceramente ho visto che l'han propio segato di netto.Originariamente Scritto da Varo88
Alla fine sentirai tu se ti gusta o no...![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Si, un'ascolto me lo faccio sicuramente.Originariamente Scritto da Northern Darkness
Peccato che nn hanno più sfornato album come Something wild però.
è indubbiamente...io che sn legatissimo ai primi 3 dischi(seppur Follow sia ben diverso)nn posso che esserne dispiaciuto...però insomma,nn si può pretendere che la gente resti nelle stesse sonorità per sempre...anzi stimo molto i Children per aver costantemente progredito e mutato,speravo solo mutassero in qualcosa di diverso da AYDY(senza "?" altrimenti darktranquillity rulez mi va in panne)Originariamente Scritto da Varo88
![]()
q[T]p
ho letto un'intervista a blacksmith dei children che diceva che "in your face" è la canzone che rappresenta di più i children of bodom.
Boh??!!Non vi sembra un eresia dire una cosa del genere quando alexi e gli altri hanno composto capolavori come "children of bodom","downfall","hate me" o "angels don't kill"????
eh bè certo!Originariamente Scritto da alexi2
però devi tener conto che oggi sono questi i children of bodom...nn più quelli di 7-8 anni fa.é ovvio che l'album che gli rappresenti meglio oggi secondo loro sia AYDY...d'altronde LORO sono i Children,mica noi![]()
q[T]p
i primi 3 mi sono piaciuti un sacco... l'ultimo... un po meno, anche se lo considero lo stesso un buon album![]()
se ti piace follow ovviamente non ti piacerà aydy te lo dico subito......Originariamente Scritto da Varo88
in your face eh??????ho letto un'intervista a blacksmith dei children che diceva che "in your face" è la canzone che rappresenta di più i children of bodom.
Boh??!!Non vi sembra un eresia dire una cosa del genere quando alexi e gli altri hanno composto capolavori come "children of bodom","downfall","hate me" o "angels don't kill"????
sicuro aveva appena sniffato due strisce di coca.......
per me quella che li rappresenta è lei,la migliore,l'unica.....
DOWNFALL!!!!!
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
No, Follow the reaper nn mi piace molto.
ma se ti piace something preparati a una brutta sorpresa........Originariamente Scritto da Varo88
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
si ti manca are you dead yet ma soprattutto hai dimenticato quell'hatecrew deathroll che secondo me è il loro migliore in assolutoOriginariamente Scritto da Varo88
.....poi a me piacciono tutti molto in particolare i 3 del mezzo, il primo e l'ultimo mi piacciono più o meno allo stesso modo pur essendo parecchio diversi
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
bè nn è mica una regola...Originariamente Scritto da MetalReater
![]()
q[T]p
mah...angels don't kill nn mi sembra che li rappresenti poi tanto........sinceramente mi fa abb schifo..........anche se è fatta bene........in your face invece ha una batteria stupenda...e chitarre che le stanno dietro.....quindi alla fine è un pezzo ottimo per far vedere chi snOriginariamente Scritto da alexi2
Infatti a me non piace molto Follow e piace abbastanza AYDY,ma cmq secondo me il loro migior album è senza dubbio Something Wild.Originariamente Scritto da MetalReater
![]()
Me AYDY (da non confondersi con il fratello segreto di Heidi) mi piace molto e sono uno legato ai primi 2 album....l'ultimo può piacere sia x gusti personali, ma anche per apertura mentale, se uno vuole i CoB come agli inizi difficlmente acceterà l'evoluzione dovuta
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Quoto.Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
Segnalibri