Pagina 90 di 291 PrimaPrima ... 4078798081828384858687888990919293949596979899100101102140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,336 a 1,350 di 4354
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Children of Bodom

arf
    Mi Piace
    830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
    ehm... downfall è su Hatebreeder
    oh oh oh

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma come ragà?? SW è black!!! scherzo, però di black qualcosa c'è, sia nella voce in certe parti, nella batteria e anche nelle atmosfere

cmq in hatecrew deathroll ci sono le 2 canzoni più belle dei cob: sixpounder (e non c'è cazzo che tenga) e needled 24/7
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

SixPounder è una song amata/odiata dal pubblico...a chi piace il nuovo corso solitamente è tra le sue preferite ed invece per chi nn gli è andato a genio solitamente è una delle più odiate,dove magari needled mette d'accordo un pò tutti,sia fan del vecchio o quelli del nuovo...almeno,cosi ho notato...
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexi2
    componente black????
    nei COB????
    vabbè.....il growl......ma black proprio no.
    comunque hatecrew deathroll è davvero potentissimo,a me piacciono soprattutto triple corpse hammerblow(tastiera e chitarra a livelli pazzeschi) e angels don't kill che ha un qualcosa di decadente che mi fa sempre impazzire.
    ragazzi cercate di specificare bene le tecniche...il cantato di lahio è scream/graffiato, non growl...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness
    bho io dico sempre che la migliore da HCD è Needled 24/7...

l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?
    ..............

www.myspace.com/satyriconfirstera

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Insania
    ragazzi cercate di specificare bene le tecniche...il cantato di lahio è scream/graffiato, non growl...
    Vero, il suo stile viene anche indicato come harsh, parola tralatro onomatopeica... infatti il termine rende bene l'idea del "graffiare"

PS sixpounder non mi fa impazzire
    cvd

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

attualmente si può dire harsh,prima (fino al 3°cd) era proprio screaming,forse per questo c'è chi parla di influenze black
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druso Italico
    attualmente si può dire harsh,prima (fino al 3°cd) era proprio screaming,forse per questo c'è chi parla di influenze black
    io li definire sempre harsh se pur una volta Alexi "sbraitava" in maniera più estrema...
    Secondo me era uno screaming molto moderato quello di Laiho se lo confrontiamo con il classico screaming black...insomma,nn c'è paragone direi...
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

arf
    Mi Piace
    830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness
    io li definire sempre harsh se pur una volta Alexi "sbraitava" in maniera più estrema...
    Secondo me era uno screaming molto moderato quello di Laiho se lo confrontiamo con il classico screaming black...insomma,nn c'è paragone direi...
    Quoto.

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma più che il modo di cantare c'era molto del primo disco come atmosfere che richiamava certo black meldodico....anche alcune parti di batteria, warheart ad esempio su hatebreeder presenta parti di batteria che io ho sentito solo nel black
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

PS sixpounder non mi fa impazzire
    non esite nulla di death o ancora più estremo del livello di sixpounder

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    non esite nulla di death o ancora più estremo del livello di sixpounder
    Guarda... Non costringermi a farti l'elenco che finisco domattina
    (cmq ad esempio tutte le canzoni di Lamb of God, In Flames e Slayer eseguite all'unholy erano meglio di Sixpounder, per me)

August Burns Red

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Guarda... Non costringermi a farti l'elenco che finisco domattina
    (cmq ad esempio tutte le canzoni di Lamb of God, In Flames e Slayer eseguite all'unholy erano meglio di Sixpounder, per me)
    sapevo già come mi avresti risposto. gli slayer sono ancora thrash e quindi non estremi, il resto in confronto ai cob è noia

secondo me

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    sapevo già come mi avresti risposto. gli slayer sono ancora thrash e quindi non estremi, il resto in confronto ai cob è noia
    Piccolo OT per rispondere alla bestemmia che hai appena scritto...
    Gli Slayer sono i padri del metal estremo, quindi è logico ritenerli metal estremo, o quanto meno Thrash Estremo
    Poi è ovvio son gusti

Cmq tornando ai Bodom... Nessuno ha mai sentito il loro demo, del 1996 (mi sembra) intitolato "The Shining"? Io ne ho sentito parlar bene...

August Burns Red

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Piccolo OT per rispondere alla bestemmia che hai appena scritto...
    Gli Slayer sono i padri del metal estremo, quindi è logico ritenerli metal estremo, o quanto meno Thrash Estremo
    Poi è ovvio son gusti

Cmq tornando ai Bodom... Nessuno ha mai sentito il loro demo, del 1996 (mi sembra) intitolato "The Shining"? Io ne ho sentito parlar bene...
    io non ne ho mai sentito parlare in effetti ....fine ot: per estremo intendo i generi dal death-black in poi, il thrash con l'hard rock e l'heavy fa parte ormai del genere metal classico secondo me

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati