beati voi!!!cm lo avete avuto?
ma i cob faranno mai un concerto a roma?io me li sono persi a milano...ke rosicata!se sapete dove faranno il loro prox concerto fatemelo sapere grazie!
Finalmente l'ho visto anche io... e devo dire la verita mi è piaciuto tantissimo...Originariamente Scritto da metalbutc
Quoto Northern Darkness
anche io avrei preferito qualcosa in piu dei primi lavori
Per il resto tutto perfetto...
beati voi!!!cm lo avete avuto?
ma i cob faranno mai un concerto a roma?io me li sono persi a milano...ke rosicata!se sapete dove faranno il loro prox concerto fatemelo sapere grazie!
come abbiam avuto il dvd dici?penso che tutti lo abbian comperato al negozio di fiducia o su internet!![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Head
comprato su internet infatti![]()
![]()
''MEMBRO DEL RADUNO CALABRIA METAL''
"Guerriero impavido della Lega Universale Anti-Truzzo"
VicePresidente dell’ Associazione Musicale High Voltage
a...ok grazie!
adesso me tocca metteme a fà i casini per riuscire a trovallo...lo voglio a tt i costi!
spero ne valga la pena...vabbò ciao!
DEATH METAL AND DESTROOOOOYYYYY!!!...FUCK MAN!![]()
![]()
Sex_skate_drugs_and fuck'n death-metal!![]()
![]()
YEAH MAN!
su negative io, costa 18-19 euri![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
porca truiaaaaa!!
Vabbè ma se provo a scaricarlo tipo cn lime wire o e-mule dite ke ce la faccio!? (approposito ma cm è ke si kiama sto dvd?)![]()
![]()
YEAH MAN!
io dico che ti bannano da qui...![]()
chaos ridden years, stockholm live knockout...ma dubito che sia una bella idea scaricarlo..comunque l'ho pagato 20 euri nel mio negozietto fiducioso,non è una cifra così insopportabile dai..
aproposito di musichine strane nel dvd perchè alla fine del duetto solista che fanno oops I didi it again di britney spears????![]()
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
ehm ehm....Originariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
Qui nn si può parlare di scaricamenti,file sharing e argomenti annessi...quindi evita per favore.![]()
q[T]p
Anzi edita,perchè se lo vengono a sapere i mods,te fai una settimana![]()
Eh... (sospiro)... ti han già detto tutto gli altri.Originariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
Solo che alla prima cag... pardon infrazione al Regolamento (non male, dopo 3 post), in genere avvertiamo.
Quindi, per favore, evita in futuro ogni accenno a dowload illegali.
Grazieeeee
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
cazzo!![]()
nn sapevo!!!!!grazie per avermi avvertito!!vaabè mo me do da fa allora...speramo ke nn se incazza nessuno!!!!![]()
...Chi è ke suona qui!!?...io voglio diventare cm alexi!(seee vabbè)qlkuno segue le il mio stesso sogno!?
![]()
![]()
YEAH MAN!
presente!Originariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
Bè io ho cominciato a suonare sentendo Alexi...ma eguagliarlo rimane un bel sogno!
apparte gli scherzi....io cerco solo di migliorarmi indipendentemente da tutto e da tutti...seguo la mia via,a prescindere dagli altri.Alexi è un mito,ma è giustamente unico.Inutile cercare di diventare sue brutte copie![]()
q[T]p
io eguaglio tutto il gruppo![]()
![]()
![]()
Segnalibri