uahahahahhaOriginariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
![]()
![]()
anchio non cambiero mai il mio stile
![]()
Originariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
uahahahahhaOriginariamente Scritto da Gimmy_the razor!!
![]()
![]()
anchio non cambiero mai il mio stile
![]()
Quello dei capelli è un punto dolente!
I miei sono totalmente contrari alla mia filosofia "capelli più lunghi possibili"... e me li tengono a un livello che è a metà tra buono e schifo... sigh... a breve la ribellione!
Oh Gimmy, io ci verrei di corsa a suonare i Children of Bodom (considerando che mi vengono neanche malaccio certe canzoni [suono pure io la chitarra elettrica da un anno, ma ho fatto anche classica]) purtroppo mi sa che c'è una leggera distanza (nel senso di kilometri) tra le nostre città (pur non sapendo di dove sei me lo sento nella pellaccia)... peccato, mai incontrato uno minore di 17 anni a cui piacessero (e volesse suonare) i children... io sono raro... di anni ne ho 14!!!
Death metal!!!
Ultima modifica di Dead Warrior; 22-01-2007 alle 18:04
ahahahaha...bè diciamo che nn sono tantissimi gli adoratori del metal,ma se cerchi trovi sicuro...magari tra qualche anno!![]()
q[T]p
Conosco un po' di ragazzi più grandi adoratori del metallo estremo dalle mie parti spero di poter suonare con loro prima o poi!
nn ti resta che provare ad avere questa possibilità...Originariamente Scritto da Dead Warrior
![]()
q[T]p
E vabbè io ho 18 anni ma ho cominciato a suonare i COB 2 anni fa quindi a 16 anni.Originariamente Scritto da Dead Warrior
Li trovi li trovi.![]()
Speriamo!
Dopotutto i Children sono il mio gruppo preferito!
P.S.: Su Google Video c'è un sacco di materiale loro (video, live, lezioni) quindi andateci!
Ultima modifica di Dead Warrior; 23-01-2007 alle 14:38
avete qualche allbum da consigliarmi?
di loro conosco vesramente poco, c'è "bed of razors" che mi fa impazzire (soprattutto la parte iniziale di tastiera!)
Ovviamente il loro primo album è d'obbligo Something WildOriginariamente Scritto da matteo92
Metal Warrior
Originariamente Scritto da matteo92
Per me il migliore è Something wild cioè il primo...le canzoni sono tutte stupende...mentre il peggiore lo ritengo hate crew deathroll![]()
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
Behind a Wall of Silence
Hatebreeder è il più bello per me, anche se è il più orecchiabile e power-oriented...Originariamente Scritto da matteo92
Something wild è il più grezzo, e con sprazzi (ma proprio sprazzi) black (in pratica solo la voce).
Follow the reaper è più progressivo, potrebbe annoiarti, ma è cmq su alti livelli
Hate crew deathroll è diverso da tutti gli altri, buono, mischia il sound degli esordi con elementi moderni,
L'ultimo mi fa cagare... ma c'è diversa gente a cui piace, che ti potrà dare un opinione migliore su questo
In pratica: HATEBREEDER, in cui potrai trovare anche Bed of Razors
![]()
beh allora con hatebreeder vai sul sicuro...Originariamente Scritto da matteo92
Hatebreeder senza neanche pensarci....Originariamente Scritto da matteo92
Riprendendo un attimo il discorso che era uscito qui tempo fa e che ora ha riportato in luce DarkTranquillityRules...
Io nn sono molto d'accordo sul fatto di Follow The Reaper che viene considerato più progressivo...è un album spartiacque,di transizione rispetto ai predecessori e anche agli album dopo...analizzandolo è l'album che segna anche una produzione più "leccata"(come dice Laiho stesso),meno rozza rispetto agli altri 2...sicuramente molto tecnico ed elaborato(per me il più tecnico della loro carriera)...però questo secondo me nn comporta il fatto dell'aggettivo "progressivo"...
Vorrei capire un attimo il perchè molti gli affibbiano questo aggettivo a Follow The Reaper...
q[T]p
forse perchè è l'album dove c'è un maggior numero di keys che svolgono il ruolo di colonna portante delle canzoni...
Segnalibri