se la viaggia...ma se vedi nel live....ce l'ha sempre sparato in alto...nn è normale...Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
Hey, ragazzi, ieri un tizio che conosco ha detto una cosa ORRIBILE!
Ha detto che i Children fanno NU METAL!!
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!
oddio ma come si fa a essere così stupidi?
se la viaggia...ma se vedi nel live....ce l'ha sempre sparato in alto...nn è normale...Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
bho forse è un impressione...però controllo appena posso!mi sa difficile nn usi il mignolo...Originariamente Scritto da pure_massacre
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Originariamente Scritto da Dead Warrior
è metallaro?!!?!!?![]()
Originariamente Scritto da Dead Warrior
![]()
SI!
Ma non può toccarmi i Children quel cretino!
Brutto ************************************************** ************************************************** ***********
Evitiamo gente che stiamo andando OT...![]()
q[T]p
Originariamente Scritto da Northern Darkness
mi riferisco in particolre all'assolo di chaos ridden...nn è normale......durante le song lo usa...anche x' è difficile fare accordi senza usarlo
![]()
eh ma anche fare certi soli nn è molto facile!Originariamente Scritto da pure_massacre
Dopo mi metto a riguardarmi il dvd e ti dico prossimamente...ma in tutte le song succede o in qualche episodio particolare hai notato questa cosa?
q[T]p
All right...Originariamente Scritto da Northern Darkness
P.S.:
Si punirà da solo colla sua linguaccia quello!![]()
"in the shadows" (something wild), troppo bella, non potrei stare un giorno senza sentirla!
...tecnicamente sapevo che erano bravi... ma nn mi sono reso conto fin quando nn li ho visti suonare...
Il primo loro cd che ho sentito è stato Hatebreeder e da qui ho iniziato ad ascoltarli! Ottimo anche Follow the reaper! ...Non dispezzo neanche l'ultimo lavoro però...nn è perniente male!![]()
......
Power
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm ti dicevo io l'ho notato nel solo di chaos....x'è ce l'ha in una posizione innaturale e nn lo usa....poi nelle song lo usa.....però o se l'è rotto....ho ha fatto un brodello di esercizi cn tutte le altre dita, senza potenziare il mignolo...Originariamente Scritto da Northern Darkness
si ma cmq...chissenefrega...l'importante è che facica quello che fa!
![]()
ok, non so se qualcuno l'ha detto, ma magari si è preso male nel fare l'assolo e si è salvato usando le altre dita...Originariamente Scritto da pure_massacre
assolutamente si!Originariamente Scritto da pure_massacre
cmq appena mi riguarderò il dvd sto attento su sto fatto...
q[T]p
Segnalibri