Meglio metterlo su Gothic/Doom questo topic...![]()
mi sembra giusto che questi poveri ragazzoni italiani meritino un topic...ho visto il videoclip di Dolls (tratto da Devoid) ... bellissimo
tra Devoid e Forget Me Not non so quale è più melodico di sicuro il misto Gothic+Death come scritto su metal archives c'è e si sente eccome [almeno x me, ma tanto sono inniorante]
lol
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
Meglio metterlo su Gothic/Doom questo topic...![]()
The One Who Made Heavy Metal
Una bellissima ed originale realtà del metal italiano sono convinto che il nuovo album sarà bellissimo...tra i due album preferisco devoid perchè a livello di canzoni lo trovo leggermente migliore rispetto a forget me not che comunque è un signor album..
Sono d'accordo in tutto!!!Originariamente Scritto da **SeNteNceD**
Grandissimi...secondo me invece forget me not ha più sentimenti..forse un attimino più ossessivo di devoid
meravigliosi, forget me not da delle emozioni fantastiche.
-Nel suo cuore: un abisso incommensurabile, come il mare oscuro, che ama le sue profondità-
non sono molto concorde con questo spostamento da death a gothic-doom...
in ogni caso grandi i dark lunacy... li ho visti al gods del 2004 come opening e da li mi sono diciamo appassionata a questo gruppo.
davvero spettacolare l'uso degli archi che funge da sfondo a quelle sonorità potentissime!!!
grande gruppo italiano... insieme ovviamente agli infernal poetry (anche se non allo stesso livello dei datk in fatto di innovazzione)
In thrash we trust!
Li ho scoperti quasi x caso, sentendo "Serenity" sul demo cd allegato a Psycho... e da allora è stato subito amore![]()
davvero molto sottovalutati...meriterebbero ben altre ribalte! a mio parere sono attualmente il miglior gruppo italiano in circolazione ( a pari merito cn i Doomsword) è un peccato ke al Gods of Metal siano stati relegati al ruolo di openers...
cmq fantastico sia Devoid ke Forget me not, anche se sono+affezzionato a Forget Me Not x "Serenity".... il primo amore nn si scorda mai:-P
In thrash we trust!
Ps: iron girl ho fatto un salto sul tuo blog:
1) se 6 tu quella in foto accanto a quello cn gli okkiali...complimenti!![]()
2) tra Opeth e Children of Bodom ti consiglio di+ Opeth...! si dice ke dal vivo siano dei veri fenomeni... hanno momenti di pura improvvisazione e genio artistico che rasentano la perfezione![]()
due anni fa i dark lunacy han suonato al transilvania d milano il gg del mio compleanno e mi han fatto la dedica cn gli auguri sul booklet...era pure gratis il concerto!
quoto, quella meravigliosa canzore ricordo che la sentivo tutte le sere di quella triste estate...Originariamente Scritto da Daws85
![]()
-Nel suo cuore: un abisso incommensurabile, come il mare oscuro, che ama le sue profondità-
per iron girl (no riescoa quotare)
aspetta a dire che gli INFERNAL non sono a livello dei DL quanto a innovazione..l'hai sentitop l'ultimo lavoro?
Ho ascoltato per la primavolta i Dark Lunacy nel 2003 in occasione del concerto dei Dark Tranquillity a Roma, ed è stato amore a prima vista!
Dopo pochi giorni Forget me not era già nella mia collezione e girava di continuo nel mio stereo! Grandissima band, adoro il loro sound, e ad oggi sono la mia formazione italiana preferita!
Ottimi entrambi gli album, ma preferisco Forget...a Devoid.
Originariamente Scritto da heavenandhell
Proprio come me...al concerto di Roma,rimasto folgorato,comprai forget e la t-shirt
Segnalibri