Grazie mille BrutalThrash!!
mo me le scarico!!
March of the S.O.D.
Non sò se lo sapevate, ma sul sito ufficiale dei Suffocation hanno messo due traccie nuove, "Abominations reborn" e "Bind Torture Kill", da scaricare gratis per intero!!![]()
Grazie mille BrutalThrash!!
mo me le scarico!!
Bind Torture Kill mi è entrata in testa e non vuole più uscire...
bellissima![]()
Due belle mazzate, non c' e' null' altro da dire.
*** A B S U R D ***
Metal Kid
Devo ancora comprare soul to deny...ho un sacco di roba da acquistare che alle volte non so nemmeno da dove cominciare...
tu non hai fame?!?
a chi lo diciOriginariamente Scritto da the tomb
...cmq il nuovo suffo mi ispira, forse forse me lo piglio subito...
ragazzi questi giorni sono strapreso da human waste e Pierced From Within sono troppo spacca ossa, stupendi. poi la produzione sporca e grezza non puo che farmeli apprezzare ancora di più 2 must da avere
Bellissime...Originariamente Scritto da BrutalThrash
spaccano proprio!!![]()
The God Of Nothing
saranno giorni che ascolto quella canzone...stay brutal!!!!Originariamente Scritto da Stefano Risso
Nolo Lingere Plichardus
Ragazzi... ma quando uscirà il prossimo album? Penso che ormai siamo agli sgoccioli!
Avete avuto la possibilotà di ascoltare il promo?
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
se non mi sbaglio dovrebbe uscire entro la fine di settembreOriginariamente Scritto da MetalPeppe
Per ora è uscito il loro primo live. Dell'album nuovo onestamente non saprei che dire. Nel frattempo sto rivalutando molto Souls to Deny, che è un gran disco. Unica pecca: avrei voluto una voce più marcia in stile coi primi album.
anche secondo me l'unica pecca di quel disco è la voce, il live comè???Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
Non so, ho solo letto una rece ed era positiva. Penso che lo prenderò comunque!Originariamente Scritto da opencasket
![]()
Ho appena visto che è disponibile il nuovo lavoro dei suffocation.
domani volevo prendere un album dei katatonia, ma penso che rimarrà ancora su quello scaffale. Sono troppo desideroso di ascoltarmi questa nuova mazzata!!
Segnalibri