Finalmente si rende il giusto merito a questo malatissimo duo.
pure a me piace il grezzume del loro sound..
A me piace lo splatter e coi Mortician vado a nozze..
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Finalmente si rende il giusto merito a questo malatissimo duo.
*** A B S U R D ***
qualcuno ha sentito Re-animated dead flesh? pareri?
IL RITORNO DI SYTRY...
Viking Metaller
Terribili, terribili. E non in senso buono eh![]()
FUCKING BASTARD!
FUCKING BASTARD!
Metal Head
Mah, non so che problema abbia la gente con 'sto gruppo... Possedevo solo il live, che é effettivamente un po' ripetitivo. Ora ascolto per la prima volta "Hacked up for barbecue". Non direi che sia proprio paragonabile a produzioni di gruppi come Last days of humanity o compagnia bella. C'é del brutal death che non regge il confronto.
Metal Adept
per me sono dei grandi..e non significa che per esserlo bidogna essere tecnicamente bravi..perché credo che neanche loro si prendano troppo sul serio, dato che è 15 anniche sfornano dischi abbastanza uguali! da loro si richiede solo coerenza e quindi tanta brutalità. davvero esce il nuovo album?? ma l'ultimo cos'era, "darkest day of horror"??
re-animated dead flesh è x quanto ne so il loro ultimo lavoro.
per il resto concordo con quello che si è detto..
qualcuno sa quando uscirà il nuovo cd?
IL RITORNO DI SYTRY...
Metal Adept
mah io non ne ho idea, comunque è strano che non si siano fatti vivi sulle scene per quattro anni, erano un gruppo che sfornava un album ogni due minuti..staranno campando di rendita con le vendite degli ultimi album..anche perché non credo che per scrivere dischi come quelli dei mortician ci vogliano chissà quali fonti d'ispiriazione aldilà dei più temibili horror/splatter b-movies!!
a proposito, sytyr o come ti chiami, complimenti per la foto! TRAVIS BICKLE RULES
IL RITORNO DI SYTRY...
Segnalibri