mi tocca aggiungermi ai fans dei mortician, molto grezzi ma il loro sound è un marchio ormai, non saranno degli ipertecnici ma per ammazzare un amico truzzo sono sempre utili...grandi...![]()
Questo è il mio clone
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
FUCKING BASTARD!
Non si sa niente su un eventuale uscita discografica nuova?
Mah!..il loro sito sembra bloccato all' ottobre 2004.
Metal Head
Li adoro!
Da loro voglio sempre e solo insensato gore-grind brutal putrefascente.ho ogni loro uscita.
Speriamo solo che i problemi del cantante non facciamo in modo che terminino per sempre l'attività della band,anche se ciò che ha fatto non è certo invidiabile...
Ultima modifica di Morbid Realm; 07-12-2009 alle 14:51
UTENTE INATTIVO
Ritiro su perchè sul sito è apparso quanto segue !!!
"New Mortician CD on the way! - Monday, January 25, 2010We are currently working on a new FULL LENGTH CD that will come out later this year as well as a live DVD of the entire new release. The old DVD from the Whiskey will also make it out sometime this year as well. STAY BRUTAL!!!!"
Official Mortician Web Site > Home
Stanno per tornare !!![]()
Yeah.
Diamine,chi non li conosce? E finalmente l'annuncio di un nuovo album, speriamo in qualche chicca abbastanza ben sviluppata, ben ponderata e con il vecchio stile a portata di mano.
Non resta nient'altro da fare che riascoltare i vecchi lavori ed aspettare quello nuovo.
Per adesso farò così e sottoscriverò la discussione![]()
Godo discretamente![]()
Fermati, senti lo spazio allargarsi nel petto.
Respira, scegli chi portare con te, chi abbandonare.
impazzisco per DARKEST DAY OF HORROR (mi fa viaggiare con la mente in una città invasa da zombie e mi fa pensare al giochi DEAD RISING & DEAD RISING 2) bello anche DOMAIN OF DEATH ...mentre "non mi pigliano" i restanti album
Segnalibri