Li detestoGruppo inascoltabile, secondo me. E sono un fan del gore ipergutturale!
Non mi sembra ci sia un topic dedicato a questo gruppo di culto del grind-death.E' band che divide,o li si apprezza o li si detesta..Io sono fra i primi.Il loro suono è inconfondibile,come anche il modo di suonare il basso di Will Rahmer..Per chi ama un certo tipo di horror sono l'ideale colonna sonora.Come dicono loro: Pure Horror Glorifying Death Metal !![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Li detestoGruppo inascoltabile, secondo me. E sono un fan del gore ipergutturale!
Mamma mia quanti amano i Mortician..Per adesso siamo uno pari.A me piacciono, a Hellbound no.Vediamo se si aggiunge qualcun altro/a...![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Quoto Hellbound. Non mi piacciono.
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
2 a 1 ...
IL RITORNO DI SYTRY...
io sto immezzo. non li odio, ma di certo non mi piacciono da starci male. è troppo vero che ci riuscirebbe chiunque a fare quel tipo di "musica" lì.
sono indicatisimi per schockare uno che non si è mai spinto oltre i metallica, o per farsi quattro risate con gli amici![]()
comunque vorrei vedere un loro concerto...
in ogni caso c'è di molto meglio se si vuole ascoltare pesantezza e brutalità gratuita![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Non mi dispiacciono, certo che però le canzoni si assomigliano troppo e la confusione del suono regna sovrana. Mi baso solo su The Darkest Day Of Horror ma da quello che so gli altri non dovrebbero essere molto diversi. Comunque ho anche Final Bloodbath Session che se non sbaglio è una raccolta di loro brani suonati senza drum machine. Almeno credo, non si capisce molto purtroppo![]()
Ah belle le intro prese da Horror Movie
Se tiro l'acqua del cesso ottengo lo stesso "suono" e mi risparmio i 20 euro del cd!![]()
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Odio incondizionato!![]()
...Angel of disease one who shuns the light
Shub Niggurath goat with one thousand young...
sì, però sprechi acqua inutilmente, a meno che...Originariamente Scritto da Consumed
![]()
![]()
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Inascoltabili , senza un minimo di inventiva , penosi ..
Li avete affossati :D...a me comunque piacciono, ho un solo loro album,
Re-Animated Dead Flesh, che trovo bello folle e in questa loro
follia molto divertente da ascoltare, in particolar modo grazie alla presenza
delle classiche intro horror.
Sicuramente e' un gruppo che o ami o odi, pero' bisogna ammettere che
sono stati sempre fedeli al loro sound, senza mai cambiarlo di una virgola,
fregandosene delle bocciature che hanno quasi sempre avuto, al di la'
dei loro fan.
*** A B S U R D ***
quello è vero, di certo non li si può accusare di essersi svenduti![]()
*TETRAGONO DELLO SPAM*
*Arcturus*![]()
E se non sbaglio Will Rahmer è ancora in galera in Polonia, dopo che ha minacciato un tassista col coltello per farsi portare a Berlino e gli ha rubato poi il taxi, venendo arrestato al confine...![]()
Che pirla![]()
...Angel of disease one who shuns the light
Shub Niggurath goat with one thousand young...
Segnalibri