Ragazzi,scusate,se io non ho voglia di parlare...non mi rompete.Mica devo fare un favore a voi eh...Quando avrò voglia di parlare parlerò.
Felice che ti siano piaciuti i Disarmonia!Originariamente Scritto da dani66
"Fragments..." è un disco di impatto che piace subito al primo ascolto, e questo allo stesso tempo è la sua forza e la sua debolezza perchè lo si esaurisce con meno ascolti rispetto a "Nebularium", ed è questo uno dei motivi per cui continuo a preferire quest'ultimo
Comunque, considerando che "Nebularium" e "Fragments..." sono stati autoprodotti in tutte le sue parti, dall'artwork alle registrazioni, il risultato finale è davvero buono, specie per il secondo...
Metal Kid
Ragazzi,scusate,se io non ho voglia di parlare...non mi rompete.Mica devo fare un favore a voi eh...Quando avrò voglia di parlare parlerò.
Li ho scoperti ascoltando alcuni loro brani.... solo qualche giorno fa. Comunque sn grandiosi, c'è da rimanerci di stucco! Mi è piaciuta soprattutto "Morgue Of Centuries", almeno ricordo ke è questo il titolo.
Certo ke la Scarlet è davvero diventata la migliore etichetta italiana negli ultimi anni. A dirla tutta vorrei comprarlo un album dei Disarmonia, ma nn saprei qual è il migliore... voi sapreste consigliarmi![]()
Ultima modifica di hellhammer92; 07-06-2007 alle 21:51
Eh, ma Common State Of Inner Violence è un'incredibile sinergia di potenza, velocità e melodia.
Non facile, conuigare ai massimi livelli tali caratteristiche.
Bravissimi davvero!![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Per me il secondo "Fragments of d-generation". L'ultimo "Mind Tricks" invece non mi ha convinto molto.Originariamente Scritto da hellhammer92
Paua bello, prog brutto!
Concordo con Sergiuzzo! Fragments of D-Generation è un signor album! Vai sul sicuro prendilo!Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
ottimi tutti e tre gli album, anche x me mind tricks lungi dall'essere brutto ha meno "tiro" dei precedenti. Mi fa piacere che il primo cantante si è ben accasato (barbarian hai pm) perchè mi era piaciuto parecchio. Strid è una garanzia, anche se su alcuni pezzi avrei preferito un cantato in growl, tipo i Rising moon per fare un esempio in Italia...
non è mica un caso che il primo album è il migliore ma anche il più sconosciuto...è l'unico in cui non c'è di emzzo la scarlet, che si ti pompa a dovere, ma ti rende uguale a 1000 altre band...i gruppi scarlet, fatta qualche eccezione, fannno veramente schifoe sono uno la fotocopia dell'altro.
Paua bello, prog brutto!
Ehm.... sei sicuro???Originariamente Scritto da Ronny
disarmonia mundi , daemonia, dark moor, labyrinth, necrodeath, extrema, vision divine, kayser ti sembrano gruppi uno fotocopia dell'altro??
mah... mi chiedo a sto punto se li hai sentiti o hai sparato a zero come ultimamente è di moda fare....![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
per non dire degli Schizo...Originariamente Scritto da Elrond
la scarlet rastrella su 2 tipi di gruppo:
1) cloni di qualcosa che va di moda
2) gruppi storici.
Non rischia certo con gli innovatori o con chi osa cmq di più.
fateci caso.
non sono d'accordo, o meglio, mi sa che la vediamo diversamente perchè:
la lista che ti ha fatto Elrond comprende non dico tutto il possibile hard rock/metal a 360 gradi ma poco ci manca. E che ci siano corsi e ricorsi di "mode" è inevitabile e vale per tutte le label, ad eccezione di quelle iperspecializzate x es. nel brutal o nel black.Originariamente Scritto da Ronny
visto che certi gruppi storici specie italiani non se li è caricati su nessuno nonostante il loro valore per me è un pregio non un difetto.Originariamente Scritto da Ronny
![]()
Tornando ai Disarmonia, butto su uno pseudo-sondaggio: meglio continuare legati al nome di Speed Strid o trovarsi un buon cantante tutto per loro?
Per me buona la seconda...Strid mi piace ma con il talento che hanno li vorrei come band al 100% e con una formazione stabile.
Io rimpiango i Disarmonia Mundi del debutto (se non ricordo male Nebularium) dove hanno dato un grosso saggio di classe e personalità, poi dopo hanno seguito troppo il trend svedese!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
E io ti dico mettiti nei loro panni!!Originariamente Scritto da Ronny
Devono pure campare anche loro!!
Enon pensare che le vendite siano così eccezzionali, molti gruppi che riteniamo validi (a livello undeerground) fanno fatica ad arrivare alle 1000 copie!!
...mettici tutte le spese e poi dimmi se non fanno bene ad andare avanti così!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
infatti ecco perchè la scarlet se li è accattati. Rimango della mia opinione.Originariamente Scritto da Inferno77
Finchè stanno lì, la scarlet farà pressioni perchè rimangano col cantante dei soilwork, perchè è inutile negarlo, fa la differenza in termini di vendite (ma fa inevitabilmente effetto "clone").
Segnalibri