Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Disarmonia Mundi

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Oplà!

Grazie a VentoGrigio per avermeli fatti conoscere.

A prescindere dai discorsi che state facendo, peraltro molto costruttivi ed interessanti, Fragments of D-Generation mi è piaciuto "al volo", facendomi ribaltare dalla sedia in alcuni momenti!

Lo trovo vario ed molto buono nel songwriting, con una riuscita alternanza di momenti melodici e momenti "spakka-ossa".
    Felice che ti siano piaciuti i Disarmonia!
    "Fragments..." è un disco di impatto che piace subito al primo ascolto, e questo allo stesso tempo è la sua forza e la sua debolezza perchè lo si esaurisce con meno ascolti rispetto a "Nebularium", ed è questo uno dei motivi per cui continuo a preferire quest'ultimo
    Comunque, considerando che "Nebularium" e "Fragments..." sono stati autoprodotti in tutte le sue parti, dall'artwork alle registrazioni, il risultato finale è davvero buono, specie per il secondo...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ragazzi,scusate,se io non ho voglia di parlare...non mi rompete.Mica devo fare un favore a voi eh...Quando avrò voglia di parlare parlerò.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Li ho scoperti ascoltando alcuni loro brani.... solo qualche giorno fa. Comunque sn grandiosi, c'è da rimanerci di stucco! Mi è piaciuta soprattutto "Morgue Of Centuries", almeno ricordo ke è questo il titolo .
    Certo ke la Scarlet è davvero diventata la migliore etichetta italiana negli ultimi anni. A dirla tutta vorrei comprarlo un album dei Disarmonia, ma nn saprei qual è il migliore... voi sapreste consigliarmi
    Ultima modifica di hellhammer92; 07-06-2007 alle 21:51
    Il mio contatto Messenger: bigbang092@hotmail.it

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Eh, ma Common State Of Inner Violence è un'incredibile sinergia di potenza, velocità e melodia.
    Non facile, conuigare ai massimi livelli tali caratteristiche.
    Bravissimi davvero!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellhammer92
    voi sapreste consigliarmi
    Per me il secondo "Fragments of d-generation". L'ultimo "Mind Tricks" invece non mi ha convinto molto.

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
    Per me il secondo "Fragments of d-generation". L'ultimo "Mind Tricks" invece non mi ha convinto molto.
    Concordo con Sergiuzzo! Fragments of D-Generation è un signor album! Vai sul sicuro prendilo!

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

ottimi tutti e tre gli album, anche x me mind tricks lungi dall'essere brutto ha meno "tiro" dei precedenti. Mi fa piacere che il primo cantante si è ben accasato (barbarian hai pm ) perchè mi era piaciuto parecchio. Strid è una garanzia, anche se su alcuni pezzi avrei preferito un cantato in growl, tipo i Rising moon per fare un esempio in Italia...

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

non è mica un caso che il primo album è il migliore ma anche il più sconosciuto...è l'unico in cui non c'è di emzzo la scarlet, che si ti pompa a dovere, ma ti rende uguale a 1000 altre band...i gruppi scarlet, fatta qualche eccezione, fannno veramente schifoe sono uno la fotocopia dell'altro.

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronny
    i gruppi scarlet, fatta qualche eccezione, fannno veramente schifoe sono uno la fotocopia dell'altro.
    Ehm.... sei sicuro???

disarmonia mundi , daemonia, dark moor, labyrinth, necrodeath, extrema, vision divine, kayser ti sembrano gruppi uno fotocopia dell'altro??
    mah... mi chiedo a sto punto se li hai sentiti o hai sparato a zero come ultimamente è di moda fare....

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elrond
    Ehm.... sei sicuro???

disarmonia mundi , daemonia, dark moor, labyrinth, necrodeath, extrema, vision divine, kayser ti sembrano gruppi uno fotocopia dell'altro??
    per non dire degli Schizo...

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

la scarlet rastrella su 2 tipi di gruppo:
    1) cloni di qualcosa che va di moda
    2) gruppi storici.

Non rischia certo con gli innovatori o con chi osa cmq di più.
    fateci caso.

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

non sono d'accordo, o meglio, mi sa che la vediamo diversamente perchè:

la lista che ti ha fatto Elrond comprende non dico tutto il possibile hard rock/metal a 360 gradi ma poco ci manca. E che ci siano corsi e ricorsi di "mode" è inevitabile e vale per tutte le label, ad eccezione di quelle iperspecializzate x es. nel brutal o nel black.

2) gruppi storici.
    visto che certi gruppi storici specie italiani non se li è caricati su nessuno nonostante il loro valore per me è un pregio non un difetto.

Tornando ai Disarmonia, butto su uno pseudo-sondaggio: meglio continuare legati al nome di Speed Strid o trovarsi un buon cantante tutto per loro?
    Per me buona la seconda...Strid mi piace ma con il talento che hanno li vorrei come band al 100% e con una formazione stabile.

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Io rimpiango i Disarmonia Mundi del debutto (se non ricordo male Nebularium) dove hanno dato un grosso saggio di classe e personalità, poi dopo hanno seguito troppo il trend svedese!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

la scarlet rastrella su 2 tipi di gruppo:
    2) gruppi storici.

Non rischia certo con gli innovatori o con chi osa cmq di più.
    fateci caso.
    E io ti dico mettiti nei loro panni!!
    Devono pure campare anche loro!!
    Enon pensare che le vendite siano così eccezzionali, molti gruppi che riteniamo validi (a livello undeerground) fanno fatica ad arrivare alle 1000 copie!!
    ...mettici tutte le spese e poi dimmi se non fanno bene ad andare avanti così!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inferno77
    Io rimpiango i Disarmonia Mundi del debutto (se non ricordo male Nebularium) dove hanno dato un grosso saggio di classe e personalità, poi dopo hanno seguito troppo il trend svedese!
    infatti ecco perchè la scarlet se li è accattati. Rimango della mia opinione.
    Finchè stanno lì, la scarlet farà pressioni perchè rimangano col cantante dei soilwork, perchè è inutile negarlo, fa la differenza in termini di vendite (ma fa inevitabilmente effetto "clone").

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima