io ho sentito bene ovum,e sincerament emi ha lasciato perplesso..molto potenti per carità,ma che palle...forse perchè la loro uscita è stata secondo me pompata troppo...no,nn mi piacciono.
Qualcuno di voi conosce questo gruppo?
Se la risposta è no, vi consiglio di scaricare dal sito WWW.Roadrunnerrecords.it
la loro prima traccia "Ovum"!
La band farà il suo esordio a marzo su Roadrunner e, stando a sta canzone, sono fantastici!!! Si rifanno al Brutal Death tipico dei primi anni novanta, ma lo rielaborano attraverso un suono più corposo e avvolgente! Sono una delle promesse più attese del 2007 e secondo me porteranno una ventata di aria nuova nel Death più oltranzista!!![]()
io ho sentito bene ovum,e sincerament emi ha lasciato perplesso..molto potenti per carità,ma che palle...forse perchè la loro uscita è stata secondo me pompata troppo...no,nn mi piacciono.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Nessun problema, io dico sempre che il mondo è bello perchè è vario! Ogniuno a i suoi gusti, personalmente era parecchio che non ascoltavo qualcosa di nuovo ed interessante in campo estremo, e loro mi hanno sorpreso! Comunque un'ascolto lo consiglio a tutti, giusto per farsi un'idea come ai fatto tu!![]()

crusade of centerb&rustel
Metal Warrior
Li conosco dal loro precedente Futility e mi hanno subito colpito. Una delle poche band capace di uscire fuori dagli schemi in modo azzeccato. La nuova roba sembra anche promettere bene.. Da tenere d'occhio per quanto mi riguarda..
Radioso scudiero della Lega Universale AntitruzzoMembro onorario della Metal Terro(r)n AllianceMembro onorario del Raduno Calabria Metal
Ebbene sì, anche io ho scoperto i Daath da poco tempo, e mi sono piaciuti molto: ho apprezzato anche l' intervista che gli hanno dedicato sull' ultimo numero di Metal Hammer.
Per carità, da quel poco che ho sentito non mi sembra che abbiano introdotto qualche novità particolare.....ma visto che corrispondono al genere che più prediligo....Non ho potuto far altro che compiacermi del loro lavoro ^^
CHILDREN e IRON forever!!!!!
Visitate il mio blog e lasciatemi un messaggio!!!!
http://bambinadibodom.spaces.live.com
Originariamente Scritto da Alexia sixpounder
l' ho letta anche io, molto interessante.
Ieri ho comprato "The Hinderers"...un disco mostruoso, potente, veloce, carico di groove...incalzante. Ora sono al primo ascolto però credo di essere di fronte ad un mezzo capolavoro
E dopo Bokor, Pain of Salvation, Machine Head, Redemption....cazzo sto anno è una raffica di disconi...
Laser Powered Ultrajesus
DI loro ho solo The Hinderers, disco immenso e incredibilmente potente, tutte tracce di estremo valore, da cui spiccano ovum, war born e above lucium. Gruppo straordinario che promette molto bene per il futuro; inoltre sono tra i pochi ad avere influenze groove che non mi stufano.
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
GordonRamsayInPanchina!
Oh, niente male, tutto sommato 'sti Daath. Non mi dispiacciono, anche se mi sono avvicinato a loro con una certa riluttanza...
Metal Legend
Sto The Hinderers è davvero uno spaccaossa; decisamente un disco di ottima fattura, con qualche piccolo inserto elettronico qua e la davvero azzeccato.. band da tenere d'occhio!![]()
GordonRamsayInPanchina!
Ecco, a me l'unica cosa che non è piaciuta è questo tocco di elettronica, specie in Death on a floordance, personalmente l'ho trovato irritante...ma è questione di gusti, naturalmente.
Metal Legend
beh certo il pezzo in questione in alcuni momenti rasenta l'ebmOriginariamente Scritto da Monk
come dici tu è questione di legittimi gusti.
A me piace parecchio anche Who Will Take The Blame proprio per quel sali-scendi elettronico ad esempio![]()
Soldier of Fortune
occazzo avevo letto death...mi chiedevo già "chi è questo che apre questo topic con questo titolo?"![]()
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
ho "the hinderers" e "futility". futility mi piace di più. in generale sono molto particolari, li trovo molto interessanti. non sono dei geni, musicalmente parlando, ma li trovo lo stesso molto intriganti.
Segnalibri