pure l'ultimo nn è male.
ragazzi volevo segnalarvi questo gruppo di swedish death metal...io li trovo molto bravi...ritmi serrati, voce feroce, assoli notevoli...ve li consiglio...date un ascolto ai loro album.."inhumanity" e "The unborn"
pure l'ultimo nn è male.
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
Metal Legend
Grandi... The Unborn è un disco da ascoltare assolutamente..
Non sapevo dell'uscita di un nuovo cd sinceramente... Ottimo!![]()
Metal Head
Sono un buon gruppo. Di quelli che suonano superbene e che hanno dischi prodotti come se fossero sotto major, spaccano dal primo all'ultimo secondo e sono talmente bravi da sembrare finti. E' qui che sta il busillis, a mio parere. Te li ascolti un po' di volte poi passi a qualcosa che emozioni di più.
Step by step, heart to heart, left right left
We all fall down like toy soldiers
Bit by bit, torn apart, we never win
But the battle wages on for toy soldiers
Metal Legend
Oddio, è una cosa piuttosto soggettivaOriginariamente Scritto da LIKE A TOY SOLDIER
![]()
Oddio,qualcosa di finto nel feeling c'è,indubbiamente,ma c'è in tanti gruppi di questo genere,purtroppo.
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
a mio avviso sono uno dei migliori gruppi di death moderno: bella varietà, bella tecnica, emozioni profuse a gogo...a chi vuole anche un po' di originalità li consiglio vivamente...
recupero dalle tenebbbre questo topic perchè,nei giorni scorsi,m'è capitato di riascoltare parecchio gli ultimi 2 cd dei MPE.
Qualcuno sa nulla di uscite recenti o prossime venture?
Delphino Curioso
A me sono piaciuti moltissimo, in particolare il primo album "The Unborn"!
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The One Who Made Heavy Metal
Purtroppo con ogni probabilità questo interesserà a pochi, ma vi posto due updates pubblicati sul sito della band nei giorni scorsi.
Hiyah!Posted on 10 Mar 2011 by Ville
Ok, so it's a time for a small update.
To be honest, things are pretty bad.
Our guitar players feel, that MPE is not something they want be part of anymore.
They have their reasons why they feel so, so...
Anyways.
If we still want to continue with MPE, we need new guitar players.
This is our LAST try to make things happen.
If it does not work this time, or we don't find the right person/persons, then it's game over for MPE.
So, if you are, or know somebody, who is at least 21 years old, willing and able to write and play death metal with melodies and also would like to be a part of the new MPE, then send us an email.
YOU CAN BE FROM ANYWHERE.
As long as you are eager and get something done, then you may be the one we are looking for.
AND we are looking for 1 or 2 players.
Soo, if you have what it takes, send us an email and we will talk more.
band@morsprincipiumest.com
And just to make things 100% clear.
You can live, for example, in USA, Germany, Sweden, Australia, Finland or where ever.
Hello, hello, hello!Posted on 23 Apr 2011 by Ville
Small update about our situation.
I think we got about 100 contacts from guitarists all around the world and new contacts comes everyday.
And now to the really cool part of this update.
I THINK WE ALREADY FOUND 1 NEW PLAYER!!!!!!!
We do not publish any names yet, but so far it looks pretty darn good!
So, it really starts to look that this is not the end of Mors Principium Est.
We will keep you updated, when there is something to update.
Ville / MPE
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Speriamo riescano a trovare sti due chitarristi (e magari anche un tastierista) e a pubblicare qualcosa di nuovo, sarebbe davvero un peccato se arrivassero al capolinea. Anche se a livello compositivo senza Jori Haukio non so cosa potranno combinare...
Avevano veramente dei grandi chitarristi. Mi è sempre piaciuta molto anche la voce, che per fortuna c'è ancora.
Sperem; sono stati sempre fin troppo sottovalutati.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
nick ingannevole
Non sapevo esistesse questo topic, ma su TM dovevo aspettarmelo. The Unborn è un disco che adoro e ascolto spesso. Ho dato un ascolto anche agli altri ma non mi hanno preso quasi per niente. Ci riproverò. Speriamo tornino a quei livelli comunque.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Questa è 'na cannonata! Assoli tra i più belli che abbia mai sentito.
YouTube - Mors Principium Est - Two Steps Away
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri