Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101
Storia dei Mi Piace3Mi Piace

Discussione: Job For A Cowboy

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metal2000 Visualizza Messaggio
    Si avvicinano più al Death metal, il primo è un grande album sul secondo non ti sò dire niente però puoi ascoltarlo sul myspace
    Bene allora darò un'ascoltata.... Potrebbero piacermi

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho ascoltato il nuovo lavoro, si sono evoluti musicalmente, leggera tecnica e ottima la voce

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TourniqueT Visualizza Messaggio
    ho ascoltato il nuovo lavoro, si sono evoluti musicalmente, leggera tecnica e ottima la voce
    In che senso "leggera tecnica"? Intendi che sono cresciuti tecnicamente?

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    In che senso "leggera tecnica"? Intendi che sono cresciuti tecnicamente?
    si anche e devo dire che Ruination varia di più, genesis era praticamente un monotraccia, Constitutional Masturbation mena di brutto, però rimango del parere che i Suicide silence gli pisciano in culo ampliamente.
    Ultima modifica di TourniqueT; 04-07-2009 alle 14:59

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Ruination lo trovo fantastico. Più vario rispetto a Genesis, recupera parzialmente le influenze deathcore degli esordi, reintroducendo lo scream e aggiungendo più groove alle canzoni: il risultato è un album violentissimo, con un sound estremamente pieno e dalle svariate sfaccettature, in grado di non annoiare per tutta la sua durata.

L'elemento che più mi ha colpito è stata proprio la varietà, la capacità della band di passare in scioltezza da sezioni velocissime a passaggi più cadenzati, di alternare sapientemente growl e scream, e di inserire qui e lì addirittura un po' di melodia.

Se con Genesis il capolavoro era stato sfiorato, con Ruination per me il centro è pieno.

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Ho avuto tempo di ascoltarlo con calma, e concordo con Reinhart: evoluzione, forse un pelo piu' "difficile", ma grande disco.

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Comprato ieri (a 13 euro qui da HMV ) e confermo e miglioro la mia impressione: uno dei dischi death dell'anno. Splendida anche la confezione, normale jewel case, ma con booklet alternato tra pagine patinate (con le illustrazioni) ed altre su carta velina (coi testi, che mostrano in trasparenza le grafiche). Idea semplice ma ottima, e che da' valore all'acquisto.

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Maledetto! Perchè io quando ero andato a Dublino all'HMV i prezzi più bassi nella sezione metal erano 18 euro!?!?!?!?!?!?!?
    Tornando IT, il nuovo album l'ho ascoltato parecchio, ma mi sta dando ancora dei problemi di assimilazione nonostante mi fosse chiaro già dal primo ascolto di trovarmi di fronte ad un album grandissimo. Nel complesso è molto più difficile e maturo di Genesis.
    Ultima modifica di Strangel; 24-07-2009 alle 12:07

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Pubblicata la recensione di Ruination.

Recensione: Job For A Cowboy, Ruination - TrueMetal.it

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    955

Predefinito

perdonassero l'intrusione...sto sentendo per la prima volta il disco...wow, se sono bravi! ma che bella scoperta, brutallosi e screamanti...poi ad album assimilato scriverò qualche altre due righette...
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    perdonassero l'intrusione...sto sentendo per la prima volta il disco...wow, se sono bravi! ma che bella scoperta, brutallosi e screamanti...poi ad album assimilato scriverò qualche altre due righette...
    Come giustamente sottolineava Hellbound, Ruination è un po' più "complesso" da assimilare rispetto al debut, quindi concedi al disco un po' di tempo e qualche ascolto, ne vale la pena.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per me Ruination è un discone incredibile... personalmente io ho cominciato ad assimilarlo al 4° 5° ascolto... non è certamente un disco immediato, ma vale davvero!!

Una potenza ed una brutalità incredibili!

Una delle uscite death dell'anno!!

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

A me invece non ha convinto al 100% perchè nonostante ci siano dei pezzi monumentali e devastanti tipo Unfurling a darkened gospel,Lords of chaos,Summon the hounds e la mia preferita in assoluto Regurgitated Disinformation,il resto lo trovo un po' "monocorde",nel senso che mi da quella sensazione di essere un po' monotono e anche di già sentito.
    Non lo so,sarà per i suoi pesanti,per le chitarre utilizzate,per la produzione -sebbene e ovviamente impeccabile- ormai sputtanata in questo genere..fatto sta che per arrivare al top secondo me dovrebbero diversificarsi un po' di più,a partire da suoni.

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

in questi giorni ho ascoltato genesis e devo sire che non mi ha affatto impressionato, un disco discreto ma nulla più secondo me...ora aspetto ruination che spero mi arrivi a giorni...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

l'ultimo molto bello e maturo.
    avete letto che saranno in tuor con i lamb of god e con i devildriver porca miseria

my thrash band - Mind Vortex

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima