Ah beh, se si fossero sciolti per poi riformare gli Autopsy mi considererei sufficientemente consolato
Sempre che riescano ancora a pubblicare lavori degni del loro illustre passato![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Ah beh, se si fossero sciolti per poi riformare gli Autopsy mi considererei sufficientemente consolato
Sempre che riescano ancora a pubblicare lavori degni del loro illustre passato![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
ho trovato questo :
Reifert continua così: "D'altro canto però sono fiero di annunciare che gli AUTOPSY sono tornati on the road. Con Eric Cutler e Danny Coralles alle chitarre, Joe Trevisano (che poi sarebbe Joe Allen) al basso e Chris Reifert alla batteria e alla voce. Un nuovo Ep ed un full length, oltre ad un documentario in DVD, sono attualmente in cantiere ed usciranno per la Peaceville. Stiamo preparando anche un sito ufficiale per tenervi aggiornati su tutto".
quindi finalmente ci sarà un full-lenght da parte degli Autopsy
che figata non vedo l'ora che esca per poterlo acquistare
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Solo Odio e Peroni
Ma bene!![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Solo Odio e Peroni
Direttamente dal Brasile questi Abhorrence. Molti brani mi han ricordato i primissimi Morbid Angel e qualcosa derivante dalla tanto amata scena svedese. L'album si intitola "Evoking The Abomination" ed è l'unico fin ora prodotto dalla band. Il resto discografico si perde negli split con gli Impiety di Singapore e i brasiliani Ophiolatry
ABHORRENCE su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
uscito il nuovo album dei Deteriorot, "The Faithless":
DETERIOROT su MySpace
yeah![]()
Gioite fratelli, gioite!
"Big" Steeve Hurdle (ex Gorguts e Negativa), ha messo a disposizione l'intera discografia (demo e live inclusi... e c'è anche un inedito!) dei suoi Purulence, ormai introvabile, per il download gratuito!
Potete fare vostri quei piccoli gioiellini di death sano, genuino, marcio e cafone a questo indirizzo:
Hotfile.com: L'hosting file veloce: Purulence.zip
Beh, se non ci fossi io a redimervi![]()
Questo è il mio clone
Ma qualcuno ha per caso ascoltato il disco d'esordio dei Black Breath, Heavy Breathing? Mi potete confermare che è da onanismo a 4x?
Dalle poche tracce che ho sentito sembra essere un capolavoro: un connubio spettacolare tra gli Entombed di Clandestine e l'hardcore. Sentite qua : le chitarre sono 100% Sunlight, il mood è spiccicato a quello degli entombi a inizio carriera e la canzone è BELLA, non è la solita cazzatina messa li in due minuti tanto per citare le vecchie glorie. Non ho ancora il disco intero, ma se è su questi livelli, ho già paura. Pippe in vista, capitano.
BLACK BREATH su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Baudo, proprio te, dimmi cosa ne pensi NOW.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
Segnalibri