Se vi fosse sfuggita, ecco la recensione di quello che ritengo uno dei più importanti lavori death metal made in Italy:
Electrocution: Inside The Unreal [20th Anniversary Ltd. Edition] Recensione - TrueMetal.it
"Come, come to the Sabbath
Down by the ruined bridge
Witches and demons are coming
Just follow the magic call.."
Certo, lo trovi in vendita sul catalogo dell'etichetta
Per chi non li avesse mai ascoltati, ecco un'anteprima:
Electrocution - Premature Burial - YouTube
"Come, come to the Sabbath
Down by the ruined bridge
Witches and demons are coming
Just follow the magic call.."
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Vi segnalo gli svedesi (di Uddevalla) Necrocurse,scoperti quasi per caso mentre suonavano in un club a Stoccolma.
Son rimasto così piacevolmente sorpreso che non ho potuto fare a meno di comprare il loro ultimo mcd uscito quest'anno,purtroppo non hanno ancora realizzato un full lenght,ma li terrò d'occhio sicuramente.
Si vede che è gente con una certa esperienza,dal vivo spaccano di brutto... da segnalare il folle singer Hellbutcher (Deathwitch,Nifelheim,Runemagick) e l'ottimo batterista Rudolfsson (Sacramentum,Swordmaster).
Necrocurse - Shape of Putrid Abomination - YouTube
Sempre a Stoccolma ho comprato l'EP dei Death Breath "Let it Stink",in cui vi sono delle cover ed un videoclip.
Death Breath - YouTube
Beh, due gruppi validissimi! I Death breath non hanno neanche bisogno di commenti, dei Necrocurse ero rimasto ai due demo, non sapevo dell'uscita dell'ep. Vado subito alla ricerca. Di quello che ho sentito mi sembra veramente un ottimo gruppo. Da seguire assolutamente.
Quanta polvere su questo topic...
La tolgo con l'uscita imminente di uno split 7"ep tra i Lifeless ed i Chapel Of Disease
In uscita anche il primo album degli svedesi Degial, 29 giugno per l'esattezza su Sepulchral Voice. Per ora vi posto solo la copertina perchè non ho trovato tracce del nuovo in rete, ma Voices From The Dark Side lo dipinge quasi come il nuovo Altars Of Madness. Avranno esagerato credo, ma di solito non sbagliano.
![]()
Sul sito della Sepulchral Voice si può sentire un pezzo..
Nel player dello shop: S E P U L C H R A L : V O I C E : R E C O R D S
è da un bel pò di tempo che c'è quel pezzo (ottimo, ovviamente), ormai lo conosco a memoria.
Segnalibri