Davvero ottimi i The Wakedead Gathering, non li conoscevo. Oscuri, putridi, lenti e molto Poe/Lovecraft. L'uomo del Monte ha detto si'.
Machecazz
Fenomenali!
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Davvero ottimi i The Wakedead Gathering, non li conoscevo. Oscuri, putridi, lenti e molto Poe/Lovecraft. L'uomo del Monte ha detto si'.
The One Who Made Heavy Metal
Fantastici i Morbus Chron..li ho scoperti un mesetto fa ed e' stata una gradita sorpresa![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Io intanto oggi ho finito la trilogia essenziale degli Entombed con Clandestine... Cattivissimo! Ma quant'è maligna Sinners Bleed?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
sto fine settimana ho preso il disco dei morbus chron e che dire marcio e vecchia scuola come piace a me![]()
Bolt Thrower![]()
La mia musica su RYM
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Comunque dopo numerosissimi ascolti ho concluso che gli Edge of Sanity sono il mio gruppo Death preferito... Pazzesco come un gruppo possa essere così eclettico, melodico, tecnico ma così brutale al tempo stesso
Purgatory Afterglow e i due Crimson sono dei capolavori storici, ma anche The Spectral Sorrows (che peraltro ho pure appena recensito) è un altro gran disco... Poi che growl ha Dan Swano![]()
La mia musica su RYM
io penso proprio che oggi mi riascolterò Transcend The Rubicon dei Benediction
Benediction - Unfound Mortality - YouTube
Azz, vedo che la famiglia si allarga... come come come to the Sabbath, come to the Sabbath... Satan's here![]()
La Finlandia quando, al posto di danzare alle sagre di paese, pensava ad adorare Satana:
Festerday - Caruncula Under Skin - YouTube
Adoro quel basso!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri