un pò di marciume finlandese da cui mi aspetterei un cd il prima possibilevisto che hanno solo un demo ed un'ep all'attivo
Krypts - Summoned from the Abyss - YouTube
Krypts - Day Of Reckoning - YouTube
Krypts - Putrified Into Nothingness - YouTube
Krypts - Descending Of Tormenting Darkness - YouTube
federi per quanto riguarda i gruppi simil-autopsy prova gli obliteration
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-HUSKER DU : ZEN ARCADE
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-RUSH : 2112
-KILLING JOKE: WHAT'S THIS FOR
-KILLING JOKE : KILLING JOKE
Provate The Chills degli Horrendous, bel dischetto death/doom, un pochino ripetitivo ma apprezzabile...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
meglio i runemagick
Runemagick - Ancient Incantations - YouTube
OH! Un plauso per tutto ciò, finora pensavo di essere l'unico estimatore sfrenato di "Darkness death doom", per me uno dei più sottovalutati dischi death dell'ultimo decennio.
"Ancient incantations" e la successiva "Eyes of Khali", poi, sono un vero tripudio di riff di inestimabile bellezza atta all'adorazione del Maligno.
Consigliatissima la versione doppio disco limitata a 250 copie numerate a mano, nel cd 2 ci sono un paio di chicchette davvero meritevoli!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Per Federico ma non solo, restando in tema Autopsy, vi suggerisco caldamente i Murder Squad, in cui hanno militato due brutti ceffi come Matti Karki e Richard Cabeza (Dismember camp).
Sul versante Finlandia invece, segnalo il nuovo 7"ep dei Cryptborn in uscita su Detest Records
CRYPTBORN - Born from the grave extract by Detest Records on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free
![]()
Sempre dalla Finlandia (ormai è una fissa la mia) gli estremissimi Maveth con membri di Cryptborn e Nicaraguan Death Squad.
Penso di averli segnalati a suo tempo per la compilation 'Breath of an Abomination' su Nuclear Winter, tornano con un estratto dal nuovo album 'Coils of the Black Earth' in uscita a fine anno su Dark Descent. Nonostante siano finlandesi, il loro suond è figlio bastardo di Morbid Angel/Deicide (periodo centrale di enrambi) ed Incantation... enjoy
Come resistere ad un titolo come 'Murmurs from beyond'? E ai monaci-cadaveri incappucciati? E a quella voce catacombale che vi strappa l'anima (quel poco che ne rimane)?
Dall'Alabama gli Ectovoid... enjoy darkness!!!
Fractured in the Timeless Abyss | Hellthrasher Productions
![]()
Segnalibri