Grosso rischio, Nechroharmonic. uomo avvisato mezzo salvato.
Anastasis non è fondatore degli Embrace of thorns, e neppure compositore, ci suona e basta.
The One Who Made Heavy Metal
Metal Head
Alla Necroharmonic ho ordinato una volta sola ed in tempo un tempo "lampo" la roba mi è arrivata (quasi 2 MESI!!!!)... vero anche che c'era di mezzo Agosto...
Anch'io ho ordinato una volta, più di 1 anno fa ormai, e sto ancora aspettando, ma almeno non sono stato l'unico, penso che la storia degli Interment sia nota a tutti...
Alla Necroharmonic presi una felpa dei Disma qualche anno fa, la ricevetti in circa 20 gg. Da quel che ne so ora non è affatto affidabile... quindi ti suggerisco un' alternativa che può fare al caso tuo
WOMBBATH CD Swedish Death metal Nihilist Autopsy Crematory Utumno Grave Entombed | eBay
Ce l'hanno anche Hell's Headbangers e Abyss Records ma costa 10 $. Alla Dark Descent invece 9 $.
Nuovo brano dei Father Befouled:
STREAMING: Father Befouled “Indulgence of Abhorrent Prophecies” | Decibel Magazine
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Sei stato al Satan spin?![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Mi giunge voce di certi Rottrevore, americani autori nel 1993 di un disco chiamato Iniquitous di cui ho sentito parlar bene... Confermate?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
si, è una perla iniquitous. rozzo, oscuro e con un growling che apprezzo particolarmente. li conobbi per caso i rottrevore spulciando su un altro portale che si occupa esclusivamente di death metal.
Bene, quindi darò un ascolto
Comunque ultimamente mi sto dando al genere: oggi ho ascoltato il primo album (To the Gory End) dei Cancer ed è bellissimo: cattivo come pochi! Invece qualche giorno fa ho sentito l'unico album dei Demilich, che musicalmente reputo divino ma la voce... Oddio la voceChe poi ci sta pure nel contesto, ma personalmente per più di due pezzi filati non la reggo molto
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Non mancherò![]()
La mia musica su RYM
Segnalibri