Gemellino dove sei???!!!!?? Necessito, esigo, pretendo maggiori informazioni sull'uscita di questo album![]()
se qualcuno ha qualcosa da dire sul binomio parli ora o taccia per sempre![]()
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Gemellino dove sei???!!!!?? Necessito, esigo, pretendo maggiori informazioni sull'uscita di questo album![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Qualcuno mi sa dire com'è il nuovo Ep dei Morbus Chron?
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Per il momento ti linko il sito facebook Insepulto | Facebook
Come avrò altre news sarai (sarete) il primo a saperlo![]()
Altra song online per gli Insepulto...
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
E finalmente cazzo!!!
Swedish Death Metal
![]()
Io me l'ero letto in inglese..ero troppo curioso..veramente lo consiglio. Quello che mi interessava era capire, al di là delle coincindenze, perchè tutti quei gruppi sono usciti nello stesso posto e nello stesso momento..ed erano davvero nomi importanti. Leggendo il libro si capiscono le condizioni che fanno nascere una SCENA.
Questi personaggi, molti neanche maggiorenni, hanno dato in quel momento TUTTO per il death metal, procurandosi i demo dei gruppi americani col tape trading, facendo nascere decine di fanzines, mai pensando di registrare prima o poi un disco..
E' un monumento alla dedizione questo libro.
Io ho il triplo CD e pensavo di prenderlo, effettivamente. Sembra fatto molto bene.
The One Who Made Heavy Metal
Di solito non mi interessano i libri ''musicali'',ma di questo oltre che trattare un genere che adoro,ne parlano tutti bene..ed e' anche uscito in italiano..magari ci faccio un pensierino![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Mamma mia non ci credo! Comunque si davvero ottimo, spiega cronologicamente tutto quello che c'è da sapere, spiega ottimamente le storie dei Sunlight Studios e quant'altro...acquisto assicurato!
Solo Odio e Peroni
Sonne Adam - Messengers of Desolate Ways - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives
Sono curioso di sentire il materiale inedito, tra l'altro ci saranno dentro i brani dell'ep the sun is dead che io adoro, o almeno ho sentito quella canzone dal vivo e mi ha letteralemente spezzato in due. Ho appena scoperto che hanno splittato dal cantante/bassista![]()
Ultima modifica di mariottide666; 10-09-2012 alle 17:19
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri