Indubbiamente senti che son del "filone Opeth" da 3 km di distanza, ma hanno sempre avuto la capacità di farsi ispirare senza copiare, e per questo li lusingo sempre. Poi oh, il primo era un discone veramente...
In generale sempre "old style Opeth wannabe", forse con qualche variazione, comunque mi va bene.
Occhio, sono passati su Spinefarm (Nightwish, Ensiferum, Moonsorrow), più budget in arrivo?
Indubbiamente senti che son del "filone Opeth" da 3 km di distanza, ma hanno sempre avuto la capacità di farsi ispirare senza copiare, e per questo li lusingo sempre. Poi oh, il primo era un discone veramente...
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
q[T]p
Grande attesa per questo terzo capitolo in casa In Mourning. Il primo l'ho adorato, debutto fantastico. Il secondo mi è piaciuto ma qualcosa mancava. Spero che il terzo sia un capolavoro. Le potenzialità ci sono, devono solo sfruttarle bene =)
Dalla preview sembra interessantissimo =)
P.s. Strano non ci sia un altra canzone della serie "Black Lodge". Nei primi due c'erano![]()
Ultima modifica di Akerfeldt; 12-03-2012 alle 16:38
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
Disposable Hero
In Mourning - A Vow To Conquer The Ocean - YouTube
Bello bello 'sto nuovo pezzo!
q[T]p
Disco splendido il nuovo. Si sono decisamente ripresi da Monolith che sì, era un bel disco, ma alla lunga un pò stancante secondo me.
q[T]p
Segnalibri