Sì l'ho ascoltato pure io ed è un bellissimo disco. Loro sono bravissimi
Non ho trovato nessun topic intestato a questi finlandesi che mi hanno colpito moltissimo con il loro secondo lavoro Isolation Songs.
Suono tra death melodico, Opeth e Katatonia per un gruppo sicuramente da tenere d'occhio.
Voi che mi dite, qualcuno ha ascoltato il debut? Merita anche quello?
Ghost Brigade su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
YouTube - Il canale di ghostbrigademusic
www.ghostbrigade.net
"God Is Great, Satan Is Super"
Sì l'ho ascoltato pure io ed è un bellissimo disco. Loro sono bravissimi
Da come lo hai descritto potrebbe decisamente rientrare nei miei gusti. Proverò ad ascoltare qualcosa.![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Scoperti da pochissimo... Ho ascoltato alcune canzoni dal myspace e altre su youtube dai due album che hanno fatto... Ragazzi, meritano molta più attenzione... Sono veramente bravi e sanno emozionare come pochi... Gli Opeth sono il mio gruppo preferito, adoro i Katatonia e i GB mi hanno ricordato entrambi i gruppi. Però non sono l'ennesima copia, per me hanno personalità...
Possibile che nessun altro su Truemetal li abbia sentiti?
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
Ho fatto la loro conoscenza da poco tramite il loro terzo e per ora ultimo album "Until Fear No Longer Defines Us".
A me oltre i già citati Katatonia fanno venire in mente gli Amorphis dell'ultimo periodo tant'è che saranno in tour assieme. L'album lo trovo veramente bello, nulla di innovativo ma tanta tanta qualità nel songwriting.
Questo è il video da poco uscito della seconda traccia, Clawmaster:
Ghost Brigade - Clawmaster / Official music video directed by Fursy Teyssier - YouTube
Vi invito anche a sentire Cult of Decay Ghost Brigade - Cult Of Decay - YouTube, qui le sonorità degli Amorphis sono palesi.
Uhm, questi giorni stavo ascoltando qualcosa del loro ultimo disco sul tubo, ehm strumentalmente sono interessanti, solo che la voce in clean mi rovina un pò il tutto... IMHO
P.S. Ah, nei riff ci sento anche l'influenza dei Cult Of Luna
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Li avevo visti al concerto con gli Amorphis.
Carini, ma per me alla lunga sono noiosetti.
Molto belle 22:22 Nihil e My Heart Is a Tomb.
SAY MY NAME BITCHES!
nick ingannevole
Non li conoscevo poi ho sentito questo brano. Interessanti anche le influenze "post".
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Solo Odio e Peroni
Non pensavo potessero superarsi dopo un grandioso "Isolation Songs" e invece con il nuovo "Until Fear No Longer Defines Us" mi hanno semplicemente commosso. Un disco perfetto nella sua malinconia, nella sua atmosfera e nel suo suadente impatto. L'ho ascoltato parecchie volte e non è mai calato minimamente, anzi!
l'album ho avuto modo di sentirlo tutto per intero,sono un ottima band,anche le parti doom sono davvero fantastiche,mi sà che approfondirò con i loro lavori più datati.
Segnalibri