Mi piacciono veramente molto, entrambi i loro album, anche se trovo Planetary Duality migliore di Akeldema.
Californiani di Encino, sono attivi dal 2005 da un idea del chitarrista Michael Keene.
Suonano technical death metal, tant'è che in passato, vantano tour con Nile, Decapitated, Necrophagist e Black Dahlia Murder.
TOO EXTREME!!11!!
Mi piacciono veramente molto, entrambi i loro album, anche se trovo Planetary Duality migliore di Akeldema.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Mostruosi.
Planetary Duality è un disco pazzesco, che prima valutavo in un certo modo ma poi, con il tempo, mi ha letteralmente conquistato.
Anche Akeldama comunque non è affatto da sottovalutare.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Grandissimi! Planetary Duality è un album veramente fantastico, tecnico potente e molto vario. Akeldama invece non l'ho mai ascoltato ma a quanto leggo non deve essere affatto male! Rimedierò![]()
Giurai di non leggere più nulla dopo aver letto "La capanna dello zio Tom", che non mi insegnò come costruire una capanna. Certo, mi ha insegnato a giudicare un uomo dal colore della pelle, ma questo a che cavolo mi serve? [cit.]
Akeldama ha influenze deathcore, mentre Planetary Duality è già più distaccato dalle sonorità del primo.
TOO EXTREME!!11!!
Appena finito di riascoltare Planetary Duality, non lo sentivo da mesi.
Must per i fan del genere.
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
TOO EXTREME!!11!!
Dopo molto tempo riascolto Akeldema, rivalutato moltissimo, lo ricordavo più noioso, invece è pieno meravigliose, cambi di tempo e tante cose che ci piacciono tanto.
massiccio
Li ho sempre lodati, anche su altri topic, perchè li considero tra i più promettenti della odierna scena death. Se il primo album era una mazzata micidiale con l'ultimo hanno virato un po' sul death più progressivo..e la cosa mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè sono abbastanza personali.
Punto di forza: Micheal Keene alla chitarra.![]()
si si concordo molto bravi , l'ultimo mi è piaciuto molto
massiccio
uno dei migliori brani dell'ultimo: YouTube - The Faceless - XenoChrist un collage perfetto tra diverse atmosfere. capolavoro
ps.
per me sono i diretti concorrenti degli Obcura
q[T]p
The One Who Made Heavy Metal
Mi avete incuriosito,al piu presto ascoltero' l'ultimo album![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Molto bello "Planetary Duality", sbaglio o le tematiche dei testi sono per così dire molto "Lovecraftiane"?
Loro mi sembrano musicisti molto capaci e le canzoni sono tutte composte molto bene per i miei gusti, però quest'album mi lascia l'impressione che questa band possa andare ancora oltre, possa maturare ulteriormente.. è solo una mia sensazione o l'avete avvertita anche voi?
Ottimo comunque.
Ultima modifica di Spaulding; 28-11-2010 alle 20:10
q[T]p
TOO EXTREME!!11!!
Nel senso che secondo te non possono maturare ulteriormente e che PD ti fa schifo?![]()
Segnalibri