disco fantastico...nonostante la ottima impressione al primo ascolto...continua a crescere
il 15 novembre me li vado a vedere a londra!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
disco fantastico...nonostante la ottima impressione al primo ascolto...continua a crescere
il 15 novembre me li vado a vedere a londra!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Disposable Hero
Disposable Hero
cambio di chitarrista...fuori Ville Vanni, seppure amichevolemnte, troppo assorto nei suoi studi per seguire bene la band, rimpiazzato dal chitarrista degli omnium gatherum Markus Vanhala
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
concerto assolutamente fantastico in quel di londra!!!
scaletta da paura...suoni da paura...band da paura...gruppi spalla da paura....uno spettacolo assoluto!!
'azzo in questi giorni vado di down with the sun a manetta..
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Ho conosciuto gli Insomnium quando fecero da gruppo spalla ai Dark Tranquillity nel 2010....fu amore a prima vista!
Già da ieri sono in loop con Across The Dark![]()
Ho ascoltato "Across the Dark" e "One for Sorrow". Quest'ultimo non mi ha convinto molto....Across, invece, è pura poesia. Da lacrime....
[/
Segnalibri