Ve lo consiglio questo demo! Ci sono idee davvero ben sviluppate e il risulatato è ottimo, secondo me meritano visibilità, sentitevelo perchè merita![]()
i Last Eternal Breath sono un gruppo siciliano fautore di un technical death metal tra Obscura, Necrophagist, Decrepit Birth e compagnia: propongono pezzi con parti aggressive alternate a soluzioni melodiche, senza forzare nè da una parte nè dall'altra, ma costruendo e strutturando bene le tracce
l'anno scorso è uscito il primo demo/Ep "From A Tormented Soul": produzione molto curata (a differenza di gruppi che tiran fuori porcate e poi si giustificano "eh dai, è un demo!": col cazzo! siamo negli anni '10 ormai, i mezzi per far bene ci sono), tutti gli strumenti si sentono perfettamente e il gruppo appare compatto e sicuro
l'unico difetto presente, se proprio si vuole cercare il pelo sull'uovo, è dato dal cantante che appare leggermente meno convincente degli altri....ma è poca cosa
l'EP è ascoltabile in streaming su Myspace/Facebook e scaricabile da LastFm.....c'è anche tutto su youtube:
1 - ...In the aeons
2 - Echoes of war
3 - Last eternal breath
4 - Pandeistic
chissà che qualcuno ai piani alti si accorga di loro dato che, essendoci già qualità, l'unica cosa che manca è la visibilità (mi vengono in mente due gruppi romani che hanno avuto - almeno finora - sorti diverse, nonostante entrambi facciano death metal di un certo spessore: Ade e Fleshgod Apocalypse...non serve che io dica quale dei due ha fatto strada)
consigliati a chi ama il death tecnico ma senza "guarda mamma come andiamo veloci" e il buon vecchio death in generale senza "slammo di qui, slammo di lì, breakdown br00tal"
Ve lo consiglio questo demo! Ci sono idee davvero ben sviluppate e il risulatato è ottimo, secondo me meritano visibilità, sentitevelo perchè merita![]()
Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____18/06 Heathen____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
True One
Oooooh finalmente anche qui e non solo propaganda su facebookOttimo!
Meritano![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Lo stile del bassista non mi piace![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Reign, te che sei bassista, cosa ne pensi del bassista di questa band?![]()
devi essere onesto e non dire niente di che perchè poi speri che noi dopo ti facciamo i complimenti ,perchè noi non riusciamo a dire bugie e ti continueremo a dire lo stesso che fai cagare![]()
Penso che sia scarso e che chiunque nel gruppo sia migliore di lui, ma nonostante questo è riuscito a fare delle belle cose nonostante gli evidenti limiti che la natura gli ha dato![]()
Ma il bassista della band è Seedord?![]()
ci ha abbandonatonon caga i suoi fan
![]()
Segnalibri