Storia dei Mi Piace51Mi Piace

Discussione: Parliamo di Grind, Gore, eccetera...

Zeru Tituli
    Mi Piace
    3404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    10dollari + 2.50 per la spedizione circa. tu l'hai pagato meno mi sembra.
    Sì, 5 euro, però ho l'impressione che la ragazza del negozio abbia fatto confusione, perchè il cd era in mezzo a demo e mini, quando in realtà è un full lenght. Comunque, vista laqualità sono 10 euro spesi bene (consolati, io una volta ho preso Blackwater Park Deluxe Edition degli Opeth su Ebay a 60 euro, senza accorgermi che contemporaneamente un utente di TM aveva messo l'annuncio qui sul forum e lo vendeva a 25€ mi pare.. ).

...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...

David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    [... ma non è quello che contraddistringue, per esempio, l'ultimo Psychofagist (che in troppi punti sembra davvero casuale e sinceramente stufa, dopo diversi ascolti - persino dal vivo non riescono a piacermi.
    No, dai. Se esiste un disco brutal (pardon, jazz/grind) da comprare quest'anno è proprio psychofagist. Grandissimi.

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SumaD9 DIVOPLAC
    [... ma non è quello che contraddistringue, per esempio, l'ultimo Psychofagist (che in troppi punti sembra davvero casuale e sinceramente stufa, dopo diversi ascolti - persino dal vivo non riescono a piacermi.
    No, dai. Se esiste un disco brutal (pardon, jazz/grind) da comprare quest'anno è proprio psychofagist. Grandissimi.
    E' un opinione :wink: Io, dopo averlo apprezzati ad un primo ascolto, li trovo ora decisamente sopravvalutati e derivativi. In effetti col brutal non c'entrano niente.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusa, ma perchè derivativi? Si usa il termine derivativo per una band che suona musica già suonata da centomila altri gruppi senza aggiungere nulla di rilevante, mentre io di dischi contenenti musica come quella degli Psychofagist non ne ho altri...nè saprei dove trovarne... forse qualcosina dei Dillinger Escape Plan però secondo me erano diversi, molto meno grind, meno compatti e meno spiccatamente votati alla violenza sonora nell'arco di un solo album. Poi è chiaro che se non ti piacciono non sarò certo io a farti cambiare idea, però, ecco, se a qualcun altro interessa comprare un disco di musica jazz suonata come la interpreterebbero i Terrorizer, beh, ragazzi, il disco degli Pschofagist è grande!

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

Sì, giusto qualcosina dei DEP. QUALCOSINA.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcosina, sì, e pure abbastanza da lontano. (come ho già detto sopra)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

qualcuno percas...e dico percaso..sa se in giro si riesce a trovare la first press(quella ocpertina con l'occhio intendo) dell'album dei cryptopsy "blaphemy made flash".
    ho trovato per pra ho torvatop solo la second press a 9€....esiste ancora la primao mai più rintracciabile?

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

I Vile: niente d'eccezionale questo disco... si sono messi a fare un metal estremo molto mixato con vari elementi (dal black al death melodico), prodotto in modo abbastanza fiacco e comunque molto diverso dall'ottimo Depopulate. Per il momento non mi dice nulla.

Addirittura inutile il disco degli Exhumed: riempitivo fatto di cover di artisti famosi (dai The Cure ai Metallica, passando per i Led Zeppelin) fatte a loro modo, ma bisogna proprio aver soldi da buttare via per prenderlo.

P.S.: HHeretiKK, mi sa che ti conviene tenere d'occhio Ebay.

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

I Vile: niente d'eccezionale questo disco... si sono messi a fare un metal estremo molto mixato con vari elementi (dal black al death melodico), prodotto in modo abbastanza fiacco e comunque molto diverso dall'ottimo Depopulate. Per il momento non mi dice nulla.

Addirittura inutile il disco degli Exhumed: riempitivo fatto di cover di artisti famosi (dai The Cure ai Metallica, passando per i Led Zeppelin) fatte a loro modo, ma bisogna proprio aver soldi da buttare via per prenderlo.

P.S.: HHeretiKK, mi sa che ti conviene tenere d'occhio Ebay.
    dai vile non me lo sarei aspettato...depopulate è bello e speravo in un degno successore. ma quando esce?

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    dai vile non me lo sarei aspettato...depopulate è bello e speravo in un degno successore. ma quando esce?
    Il 30 settembre, mi risulta.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HHeretiKK
    qualcuno percas...e dico percaso..sa se in giro si riesce a trovare la first press(quella ocpertina con l'occhio intendo) dell'album dei cryptopsy "blaphemy made flash".
    ho trovato per pra ho torvatop solo la second press a 9€....esiste ancora la primao mai più rintracciabile?
    Ti risponde un superfan dei Cryptopsy e con manie collezionistiche Allora, le first press di BMD e di NSV sono quasi introvabili. Si parlava (se ti può interessare) di una ristampa in vinile (Whisper Supremacy e And Then You'll Beg sono già stati stampati su LP), ma poi non mi pare se ne sia fatto nulla. Esistono poi dei bootleg tedeschi che contengono, in versione "2 cd in 1", i due piccoli gioiellini. Altrimenti accontentati della comunissima versione Displeased

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SumaD9 DIVOPLAC
    Scusa, ma perchè derivativi? Si usa il termine derivativo per una band che suona musica già suonata da centomila altri gruppi senza aggiungere nulla di rilevante, mentre io di dischi contenenti musica come quella degli Psychofagist non ne ho altri...nè saprei dove trovarne... forse qualcosina dei Dillinger Escape Plan però secondo me erano diversi, molto meno grind, meno compatti e meno spiccatamente votati alla violenza sonora nell'arco di un solo album. Poi è chiaro che se non ti piacciono non sarò certo io a farti cambiare idea, però, ecco, se a qualcun altro interessa comprare un disco di musica jazz suonata come la interpreterebbero i Terrorizer, beh, ragazzi, il disco degli Pschofagist è grande!
    Vuoi qualcuno che anni fa già era sulla stessa strada?. Nel 1992 John Zorn (versatilissimo jazzista, dedito alle sperimentazioni più assurde) iniziò un progetto dal nome Naked City. Procuratevi Torture Garden (per averne una copia ho dovuto quasi prostituirmi ) e avrete in mano una perla di Jazz / Hardcore / Grind / Follia. L'album è stato interamente ristampato sia su Grand Guignol che su Black Box (assieme a Leng Tch'e). "Bonehead" e "Hellraser", due canzoni tratte da TG, sono nella colonna sonora del cult-movie Funny Games

PS: Stefano degli Psychofagist è un gran fan di John Zorn, e non penso sia un caso

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

li avete mai ascoltati i T.H.R.O.N? fanno black/grind...ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto per dare una valutazione... voi ne sapete qualcosa?

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

Mai sentiti, sorry.

In compenso ho scoperto gli Agiel di Dark Pantheons Again Will Reign (2002): semplicemente spettacolari! Brutal iperveloce, tecnico e dal feeling apocalittico, con inserti di tastiera interessantissimi ed un ottimo uso delle voci. Alla batteria c'è Tim Yeung (ex-Hate Eternal e Decrepith Birth), molto più vario e progressivo che negli altri gruppi. Ve lo consiglio vivamente.

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Truzzkiller
    Torture Garden )
    alienante accidenti.

passa dal jazz al grind come se fosse la roba piu ovvia del mondo

genio o pazzo?
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

17. Advertiser