Hai scoperto l'acqua calda...Originariamente Scritto da ZakkWyldeBLS
Ragazzi ascoltate i Morbid Angel.....sono da paura![]()
Hai scoperto l'acqua calda...Originariamente Scritto da ZakkWyldeBLS
Ma dai, pensa! Non li ho mai sentiti nominare! E' da tanto che suonano? Mi consigli qualche disco? Sono più violenti dei Guns n' Roses oppure siamo lì? Pendo dalle tue labbra, ti prego rispondimi presto perchè mi hai troppo incuriosito.Originariamente Scritto da ZakkWyldeBLS
sto ascoltando l'album omonimo dei the berzerker... mai sentita una cosa del generequesta è violenza allo stato musicale.. le prime 2 traccie sono delle mazzate impressionanti nel cervello e nei timpani.. le ultime tre sono geniali... deliranti
![]()
secondo me dissimulate è meno cattivo di qesto lavoro
ò«McClane, lei è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato.» «La storia della mia vita!»
On Tour 2013 (cit. alex-cr)
05/03 Helloween + Gamma Ray + Shadowside @Alcatraz, MIlano (MI)
25/04 Killswitch Engage + Sylosis + Heartist @Magazzini Generali, Milano (MI)
29/04 Jeff Scott Soto @Blue Rose Saloon, Bresso (MI)
08/06 Sonisphere @Fiera Milano Live, Rho (MI)
07/08 Brutal Assault @Fortress Josefov, Jaromer (CZ) (che non è Catanzaro!)
29/10 Nickelback @Mediolanum Forum, Assago (MI)
Piantala qui, grazie.Originariamente Scritto da SumaD9 DIVOPLAC
A furia di ascolti e riascolti, Dissimulate sono riuscito ad assimilarlo e lo apprezzo abbastanza. Il primo no, c'è poco da fare... non li trovo geniali, solo originali in un paio di trovateOriginariamente Scritto da Joey Federer
![]()
Metal Legend
A furia di ascolti e riascolti, Dissimulate sono riuscito ad assimilarlo e lo apprezzo abbastanza. Il primo no, c'è poco da fare... non li trovo geniali, solo originali in un paio di trovateOriginariamente Scritto da Joey Federer
[/quote]
E anche estremamente pesanti da digerire... Un mio amico li ama alla follia, io boh, non sono mai riuscito ad apprezzarli più di tanto. Li ascoltavo ogni tanto per curiosità, per farmi due risate, o per sentire della roba un pò fuori dal comune. Difficile riuscire ad arrivare alla fine di un album...
Belli i video però.
Beh...hai detto scansati!!!Originariamente Scritto da Hellbound
Quello non è un disco...quello è una filosofia di vita...uno di quei dischi che più che un acquisto è un investimento sulla vita.
Il loro capolavoro assoluto...dal vivo sono fenomenali...che dire...se ti piacciono hanno fatto anche molti altri dischi più che validi ed alcune raccolte...ti consiglierei "petitioning the empty sky" ( che contiene alcuni dei loro maggiori capolavori tra i quali the saddest day e color me blood red) "when forever comes crushing" e l'ultimo e più introspettivo "you fail me"...comunque dove capiti capiti bene...a parte la raccolta "caring and killing" che raccoglie i primi lavori che sono più hc classico...
Sì sì ma in effetti i Converge li conosco già da un bel po'![]()
Solo che sinora non mi hanno mai appassioanto: Jane Doe mi ha preso invece, da lì riscoprirò sicuramente i vecchi, un po' come ho fatto coi Dillinger Escape Plan.
A proposito di questi ultimi: come ho detto in passato Miss Machine è splendido, secondo me, ed apprezzo tantissimo una canzone come Unretrofied, per quanto "mainstream"... solo che il videoclip proprio non mi va giù. Sembra di vederli fare l'occhiolino e dire "compratemi"... il che non è sbagliato in sè, ma stona decisamente con quella che è la loro ricerca musicale e tecnica. Bello il pezzo, carino il video, ma lascia un po' l'amaro in bocca l'appeal dimostrato, insomma.
Sì...concordo...è una tendenza che tocca il mondo hc già da tempo e che si sta spandendo anche al mondo metal attraverso tutti quei gruppetti definiti "metalcore" et similia...look curatissimo...endorser più per case di abbigliamenti che per strumenti musicali...ciuffetti impomatati da perfetti ragazzi emo...chiaro che poi i dillinger sono i dillinger anche se non mi stancherò mai di ripetere che miss machine non mi piace e che non è paragonabile coi primi lavori!!Originariamente Scritto da Hellbound
Comunque coi converge prosegui che non ti fa altro che bene!!!![]()
Sono appena tornato da un concerto crustone... Chiudevano i Migra Violenta e, ragazzi, i lavori in studio, per quanto carini, non gli rendono minimamente giustizia. Un batterista disumano, un impatto clamoroso. Questo è quello che io intendo per suonare dal vivo. Sono sbalordito.
Lascia stare...ancora stramaledico il cazzo di esame di glottologia che devo dare sennò c'ero anch'io...e mi immaginavo che sarebbero stati così...in disco li adoro!!! Hc crust è un capolavoro...vai a capire quando me li ribecco in italia...università bastarda!!!!!Originariamente Scritto da Truzzkiller
![]()
portiamo un po' su quest topic...avete sentito l'ultimo degli hour of penance "pageantry for martyrs" ?
ascoltandolo velocemente mi sembra davvero buono. molto hate eternal in alcuni punti (), ma con qualche melodia alla morbid angel. aspettavo di vederli l'altra sera, ma niente di fatto.
![]()
in attesa del nuovo cryptopsy, che si preannuncia moooolto interessante :wink:
Il nuovo Cryptopsy si preannuncia davvero interessante, sì: ma spero che la produzione sia migliore di quello che ho sentito sinora, perché è davvero troppo confusionaria altrimenti. Tra qualche gg spero di poter dare un'opinione definitiva.
Per gli HOP: sto aspettando il loro cd e mi interessa molto. Il precedente non mi aveva entusiasmato troppo, buono ma derivativo, mentre di questo si dice molto bene.
Prima che il topic sparisca del tutto nei meandri del nuovo forum: sentito Glen Benton nella compilation della Roadrunner? So che siamo un po' OT... ma fa effetto sentirlo cantare una canzone scritta da Joey Jordison, e a me piace moltissimo il groove che creano.
Il forum si è mangiato il mio ultimo messaggio, quello dove invito tutti a procurarsi una copia dell'ultimo disco dei VILE, un grandissimo cd di death metal violentissimo che miscela il loro brutal death con notevoli influenze primi Monstrosity (periodo Imperial Doom, per intenderci), Brutality, Demolition hammer. Piacevoli inserti melodici, tensione altissima, il classico buy-or-die album. Splendido.
Segnalibri