NO RISSOSO NO, cosi mi fai male. Quel disco, per me, è già piezz 'o core.
Originariamente Scritto da Hellbound
non ho detto che non mi piace, ma che mi aspettavo di più. non lo trovo così completo.![]()
Questo è il mio clone
NO RISSOSO NO, cosi mi fai male. Quel disco, per me, è già piezz 'o core.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
mmmhhh...il periodo per me non e molto grind (recentemente ascolto solo worship,xasthur e burzum...depressione...) ma mi son procurato comunque le varie uscite recenti...
Regurgitate bello, cattivo, fogna come piace a noi bambini pacioccosi e con l'intro idilliaca che ci sta da dio.
Nuovo birdflesh capolavoro assoluto...dancefloor dismemberment e un inno...bellissimo, parodico con gusto, a tratti esilarante ma allo stesso tempo ben composto e suonato...e gran qualita di registrazione...bello bello.
Mi aggrego anch'io per la lettera di licenziamento del Sig. Risso Stefano, in quanto non amante del tupa tupa amico di grandi e piccini
-blast beat
+tupa tupa
(apparte il nuovo LDOH che ascolto a ruota la mattina appena alzato che ormai mi chiamano l'autistico a causa dei tipici gesti dell'invasato che alle 7.30 imita il blast beat grugnendo...ah...i cinesi non ci capiranno mai un cazzo! bah!)
e che ti devo dire...Originariamente Scritto da Panzerfaust
io al max darei come valutazione un 75, che non è poco.
boh la sensazione è quella che ho scritto sopra, bello fin che vuoi, suonato benissimo eccc... ma abbastanza canonico come album.
non è un gadget tanto per dire...per me.
edit: ahaha...il tupa tupa dopo un po' non lo sopporto. dovrebbero mettere il jingle in blast beat nella stazioni, nei supermercati, come campanella a scuola ecc...![]()
mmm...l'ascolto mattutino di sickening bliss mi sta sollazzando...
(we are) sadistic hateful scum...
mmm sta crescendo![]()
Beh se è l ultimo dei Regurgitate io gli ho dato un ascolto veloce e non mi sembra niente male.Che vuoi dire con è abbastanza canonico?Originariamente Scritto da Stefano Risso
Ultima modifica di Thor'sHammer; 28-11-2006 alle 11:18
"Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.
ripeto per la terza volta che mi piace e mi sta piacendo sempre più. dico che non è troppo variegato... però picchia!Originariamente Scritto da Thor'sHammer
![]()
Huahahaha Koraf, mi hai ucciso. L'ultimo LDOH è veramente una mazzata, solo che a seconda delle giornate colpisce nelle parti basse :| Troppo lungo per essere così, ma ascoltato a pezzetti e pezzettoni va alla grande.
tu non hai fame?!?
io mi sto sparando i jigsore terror...grandiosi![]()
Io rispondo con i Necrotic Flesh...Originariamente Scritto da igor1
![]()
"Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.
Ora non è che debba diventare una playlist, 'sto topicDiscutete i gruppi che nominate o che vi interessa discutere, se no basta lo script di Last FM.
Questo è il mio clone
Sono d'accordo con il jazzista provetto. Stancherà sentirlo tutto, ma come violenza la mettono nel sederino a tutti.Originariamente Scritto da Hellbound
Quello dei birdflesh sta crescendo ancora e ancora, e io rido. Le tracce dove fanno gli assoli virtuosi (l'assolo di basso che fa boing boing vince l'oscar) mi hanno fatto esplodere una vena sulla fronte dal ridere.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
Metal Legend
Qualcuno conosce i Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis? Molto trascurabili, secondo me, dal punto di vista sonoro, pero' il monicker e anche i titoli di alcuni loro pezzi sono veramente unici...![]()
http://www.myspace.com/stonerdoombo
Supremo Polipo Spammone di Truemetal.it
Una volta ho insegnato a spammare a House.
[L'apice della mia opera spammatoria]
The One Who Made Heavy Metal
Solo di....nome appunto![]()
Segnalibri