Pagina 23 di 260 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930313233343573123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3894
Storia dei Mi Piace90Mi Piace

Discussione: Parliamo di Grind, Gore, eccetera...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

eh... hai ragione Angelripper, è un peccato lasciar perdere questo topic, ma quando manca il tempo...cmq grazie del supporto, bei discozzi! :wink:
    vabbè torniamo sui concerti, io credo di andare a vedermi i napalm death il5/12 a milano.c'è qualcuno di voi?se avete concerti da suggerire fate pure... io andrò anche all'x-mass, e mi interesserebbero i vari concerti che fanno i cripple.peccato solo che domani mi perderò un gran bel concertozzo
    HI!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_steelhead
    x bleed:
    mah...c'è un vagone di roba che potrei consigliarti, non so visti i gruppi che hai citato potresti passare al grind o al brutal death, in questo caso lanciati sui classici.si parlava di napalm...provali.x il brutal i+ famosi sono i nile.ma te vuoi un pò di gruppi grind, un pò di gore, crust, brutal, noise o nulla di tutto ciò?forse x i gruppi che hai detto death a tratti grind? dicci te...
    Napalm li conosco già, ho diatribes che rulla di brutto. E dei Nile ho già Black Seeds of vengeance........
    Voglio qualcosa di sconosciuto e cattivo....il crust e il grind in generale nn mi piace...... non riesco a distinguere canzone da canzone.....secondo mio giudizio sono troppo uguali, quindi preferisco rimanere nel mio death/brutal

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusate l'assenza de sti' giorni ma ho avuto da fare...
    Mi è arrivato il nuovo dei purification (metalcore vegan sxe da roma...che spettacolo!!) e in settimana dovrebbe arrivarmi l'ultimo dei cripple...
    Non mi ricordo chi chiedeva dei purulent...io ho gravito's pedophilia's tales e mi piace veramente tanto...gutturale e cattivo...gran bel disco!!
    Il prossimo concerto che mi faccio sono gli undying insieme ai wall's of jericho e ai face the fact a roma il 4 nov...non vedo l'ora!!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Carissimi......
    ho sentito Extreme Conditions Demand... dei Brutal Truth, beh ke dire
    un massacro...!

koraf.....ma nn erano i Fuck The facts....io questi conosco....

kmq allora Pedophilia Tales me lo faccio subito!
    YEAH

GRIND TO THE MASSES

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

aargh c'è un pò di disordine...
    dunque x il concerto citato da koraf non ci sono di sicuro...è troppo lontano, non è che qlc1 ha voglia di farsi un salto a milano x i napalm, eh?
    bè tra le ultime uscite mi è piaciuto l'ultimo dei vital remains(provalo bleed!)...tra un pò vi descriverò gli ultimi acquisti...

ah grandi brutal truth...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Come i fuck the facts!!!!!
    Non ci sono gli undying?????????????
    Dei gruppi spalle non me ne frega un cazzo...per gli undying son pronto anche ad andarci a gamba zoppa...se ti riferisci al nome face the fact...sono un gruppo metalcore/hardcore di roma...non male!
    Oggi mi è arrivato l'ultimo dei cripple...a mio avviso non c'è paragone con misantropo ma è carino...
    "quanto sei troia,quanto sei troia..."

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koraf_tdt
    Oggi mi è arrivato l'ultimo dei cripple...a mio avviso non c'è paragone con misantropo ma è carino...
    eh bè sono d'accordo...cmq è un bel disco, ovvio che in confronto a misantropo non ce n'è...in ogni caso grandi cripple!una leggenda!
    cd carino...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Cheeeeeeeeeeeeezz
    ke mazzata il nuovo degli HOUWITSER.ke per altro mi sono sempre piaciuti dal mitico Embrace Damnation a Rage Inside The Womb...
    il nuovo Damage Assessment fa proprio paura.....
    pigliatelo subito!!!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Angelripper...mi sapresti dare i siti ufficiali degli earth e dei sunn-0)))...
    e quali album mi consigli??

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

dimenticavo: magari lo conoscete, ma guardatevi il sito www.grindgore.tk... è russo. Nella sezione sounds c'è una marea di roba, credo che sia il più completo dopo Braindead! Per quanro riguarda Truemetal aspettatevi un bel carico di recensioni tra il death ed il grind a breve! (+ l'intervista ai Deeds of Flesh)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh Hellbound alla buon ora.....LOL

Kmq caro Koraf...dunque.....se vai su www.doommetal.com troverai
    tutte le info ke vuoi su questi due cult groups....purtroppo mi spiace
    anticiparti ke i padri del drone-doom EARTH si sono sciolti parekki anni fa...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    dimenticavo: magari lo conoscete, ma guardatevi il sito www.grindgore.tk... è russo. Nella sezione sounds c'è una marea di roba, credo che sia il più completo dopo Braindead! Per quanro riguarda Truemetal aspettatevi un bel carico di recensioni tra il death ed il grind a breve! (+ l'intervista ai Deeds of Flesh)
    ehm, il link non va...
    cmq mio fratello mi ha detto che ha trovato in ben 2 posti "best crimes" dei Cripple Bastards!! YAWW! oltre ad essere una rarità assoluta ha anche una tracklist infinita...non vedo l'ora
    hi.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

grazie angel...mi sono procurato zero zero void e erath 2 dei rispettivi gruppi...che dire...ancora sto sbavando!!!!
    per il link devi cavare i 3 punti che hell ha messo...a proposito...hell...hai ricevuto la mia mail??

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

cazzo...scusatemi non me n'ero accorto, vabbè rimedio postandolo giusto www.grindgore.tk e...se vi piacciono gli anal cunt fatevi un giro sulla sezione download di: http://www.sethputnam.com/ c'è un pò di roba(non solo A.C.)...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusate ma sono arrivato a pag 5 per ora, poi rileggero' tutto con calma quindi non so se ne avete gia parlato cmq io tra le band italiane mi sento di nominare:

Undertakers
    Bastards Saints
    Cripple Bastards
    Nefas

voi cosa ne pensate?
    Mi par strano che nessuno fino a pagina 5 li avesse nominati (apparte i Cripple)

ah Napalm Death e' forse una delle band piu' trascinanti dal vivo che abbia mai visto (e ne ho viste tante)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati