Pagina 5 di 252 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3766
Storia dei Mi Piace51Mi Piace

Discussione: Parliamo di Grind, Gore, eccetera...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    Da parte mia ti posso dire che secondo me il death/gore/grind ha uno spazio del tutto equilibrato tra le recensioni di TM: logicamente ci dobbiamo attenere a ciò che esce, ma vedo anche adesso in homepage una bella rece degli Impaled, ad esempio, per non parlare di Mucupurulent e Hour of Penance... ci sono poi un sacco di altre rece uscite in passato, se vai a spulciare il database. In ogni caso la passione ci fa stare dietro a tutto quanto risulti interessante nel genere, per cui stai tranquillo che di questi stili troverai ancora molto, su Truemetal :wink:
    già lette tutte grazie, belle rece;più che altro il problema non mi sembra che non seguiate le nuove uscite, anzi siete puntualissimi, ma mi sembra manchi qualche classico...cmq il lavoro svolto finora è molto buono e posso anche capire che il grind non possa/debba occupare troppo spazio qui su truemetal.
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzkiller
    Mmm... fra un po' potrebbe esserci una piccola ma importante novità sul sito (non vi anticipo nulla visto che niente è stato deciso) e da lì potrei mettermi a recensire più cosucce grind Comunque se spulci l'archivio qualcosina di bello trovi, tipo Retaliation (!!!!!!), Carcass, Engorged.... dai dai qualcosa c'è
    attendo con ansia...cmq ho notato che un bel pò di roba c'è...solo che certe rece mi piacerebbe trovarle anche su truemetal e non solo su braindead... :wink: però dai nel complesso la situazione è molto positiva specie se paragonata ad altri siti che si occupano in particolare di metal

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ehi!ho notato grazie alla sezione musicisti che koraf_tdt suona in un bel gruppetto del genere, perchè non ce ne parli un pò?
    -qualcuno di voi ha notato qualche bel concerto del genere in italia?il primo che ho trovato lo fanno a dicembre a milano anche se non è proprio del genere che intendevo, ma vabbè: hypocrisy+destruction+vader+nile.che ne pensate?io ci andrò sicuro + che altro x i nile e anche x gli hypocrisy che non mi dispiacciono, mi sapete dire qualcosa sui vader?cd belli che han fatto?
    se trovate altri concerti dite pure, possibilmente un pochino+estremi.
    hi

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Già è vero...in italia non c'è mai un cazzo...ci sono stati recentemente i cripple bastards a cremona ma per il resto niente!!
    Ebbene sì,sono il cantante e,da poco meno di 3 settimane bassista dell'unico gruppo estremo di arezzo...
    Abbiamo cominciato adesso ma avendo gusti musicali contrastanti dobbiamo trovare un'identità stabile...
    Il batterista (krevads di questo forum...ragazzi è un mostro!!!!) è un blacker puro...io raggiungo il mio nirvana con l'ultra guttural o il noise/ellettronica estrema(che tra l'altro sto sviluppando in un progetto da solo)...al chitarrista piace un po' di tutto e ora stiamo avendo un po' di scazzi col secondo perchè è un virtuosista con stile hard rock anni '70 e la cosa più pesante che riesce a partorire è un riff power...in effetti la prima canzone fa un po' ridere...musicalmente leggera con voce grugnitissima ...da quando suono il basso mi sento un po' will rahmer con qualche bicipite/tricipite (e anche qualche capello...) in meno!!
    (per la cronaca will rahmer è il cantante bassista dei mortician...piccola nozione per i profani del genere anche se non bazzicano molto qui!)
    Ora stiamo ovviando al problema e ieri abbiamo cominciato a scrivere una canzone ultra sludge con riffino di chitarra paranoico e acutissimo e voce iper-neanderthal!!!
    Vi terrò aggiornati!!
    Sapreste consigliarmi un nome da dare al nostro gruppo (niente scroto marcio ricoperto di vomito di alce in decomposizione o w il prete o w satana che stupra le suore con il cric...)
    Thanks and stay brutal!!!

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_steelhead
    ehi!ho notato grazie alla sezione musicisti che koraf_tdt suona in un bel gruppetto del genere, perchè non ce ne parli un pò?
    -qualcuno di voi ha notato qualche bel concerto del genere in italia?il primo che ho trovato lo fanno a dicembre a milano anche se non è proprio del genere che intendevo, ma vabbè: hypocrisy+destruction+vader+nile.che ne pensate?io ci andrò sicuro + che altro x i nile e anche x gli hypocrisy che non mi dispiacciono, mi sapete dire qualcosa sui vader?cd belli che han fatto?
    se trovate altri concerti dite pure, possibilmente un pochino+estremi.
    hi
    ti devo correggere. Gli Hypocrisy hanno accettato la proposta dei Dimmu Borgir di supportarli in tour, al loro posto come headliners dell'X Mass suoneranno i Deicide.

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Aggiungo un ottimo concerto che ci sarà ad Ottobre (credo) al Vidia di Cesena, con Hate Eternal e Dying Fetus + guest. Guardate la sezione concerti per maggiori info.
    Ah dimenticavo, al Bonded By Tour ci saranno anche i Mortician

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immanitas
    ti devo correggere. Gli Hypocrisy hanno accettato la proposta dei Dimmu Borgir di supportarli in tour, al loro posto come headliners dell'X Mass suoneranno i Deicide.
    bè non mi fanno impazzire i deicide però van bene lo stessso
    Citazione Originariamente Scritto da Immanitas
    Aggiungo un ottimo concerto che ci sarà ad Ottobre (credo) al Vidia di Cesena, con Hate Eternal e Dying Fetus + guest. Guardate la sezione concerti per maggiori info.
    Ah dimenticavo, al Bonded By Tour ci saranno anche i Mortician
    ok grazie
    Citazione Originariamente Scritto da koraf_tdt
    Già è vero...in italia non c'è mai un cazzo...ci sono stati recentemente i cripple bastards a cremona ma per il resto niente!!
    Ebbene sì,sono il cantante e,da poco meno di 3 settimane bassista dell'unico gruppo estremo di arezzo...
    Abbiamo cominciato adesso ma avendo gusti musicali contrastanti dobbiamo trovare un'identità stabile...
    --Ora stiamo ovviando al problema e ieri abbiamo cominciato a scrivere una canzone ultra sludge con riffino di chitarra paranoico e acutissimo e voce iper-neanderthal!!!
    Vi terrò aggiornati!!
    Sapreste consigliarmi un nome da dare al nostro gruppo (niente scroto marcio ricoperto di vomito di alce in decomposizione o w il prete o w satana che stupra le suore con il cric...)
    Thanks and stay brutal!!!
    eh bè in italia c'è poco, già si fa fatica ad emergere col metal poi col brutal...vabbè in ogni caso vi faccio un enorme in bocca al lupo.
    vedo che siete all'inizio, io cmq mi lancerei sul brutal anche se avete gusti discordanti, il mio(modesto)consiglio è di scegliere subito il genere e dare un'identità al gruppo e poi ispirarsi a qualche gruppone...
    per il nome dipende dal genere...forse è carino 'the power of pain', mi è venuto in mente pensando ad un gruppo di wrestlers anni'80...cmq il+bel nome ce l'hanno i vomitory...
    bravo tienci aggiornati

rinnovo l'invito a segnalare concerti e festival del genere, e a segnalare gruppi(validi)di cui non si è ancora parlato o si è parlato poco...
    hi!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

A Bologna organizzano periodicamente dei mega concertoni grind da paura! Li organizza il tipo che ha portato gli Agathocles in Italia l'unica volta che ci hanno suonato

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

visto che si parla di brutal, nessuno nomina i cryptopsy? e i vile?

Hail the Necrowizard!
    Mi Piace
    6

Predefinito

Ammazza, sto topic non l'ho proprio visto

Comunque per non citare i già citati, direi gli Origin, consigliatimi da imma, sono un gruppazzo forse non molto originale ma che spacca il culo alla grande. Poi gli Avulsed, che con l'ultimo album hanno fatto un grande lavoro di originalità in un genere così estremo, e poi ci sono ovviamente i Nile e gli Immolation che quanto ad atmosfere sono veramente il massimo...

Di europei oltre agli Avulsed, consiglio ancora i Centinex, visti di supporto ai deicide

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grey_Star
    Ammazza, sto topic non l'ho proprio visto

Comunque per non citare i già citati, direi gli Origin, consigliatimi da imma, sono un gruppazzo forse non molto originale ma che spacca il culo alla grande. Poi gli Avulsed, che con l'ultimo album hanno fatto un grande lavoro di originalità in un genere così estremo, e poi ci sono ovviamente i Nile e gli Immolation che quanto ad atmosfere sono veramente il massimo...

Di europei oltre agli Avulsed, consiglio ancora i Centinex, visti di supporto ai deicide
    Molto buono l'ultimo Origin, sono sparatissimi! Quello degli Avulsed lo devo cercare, azz...
    Io andrò a vedere sia i Dying Fetus che l'X-Mass fest di sicuro, cmq.
    Tornando ai vari gruppi, direi che non vanno trascurati i Misery Index (ex Dying Fetus), che faranno uscire il debut album su Nuclear Blast in Agosto, e, sul versante nettamente swedish/melodico (alla At The Gates ma cmq molto violenti) i grandiosi Construcdead!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ehi...!! manco un giorno da questo topic e già finisce in seconda pagina!!!
    Comunque parlando di brutal serio consiglio a tutti gli italianissimi undertakers brutal core da paura incazzati come non mai e poi...si un versante più estremo...come non citare gruppi come brodequin,purulent,pustulated,enmity o un altro gruppo italiano (i più marci che ho sentito...la voce sembra un lavandino che gorgoglia) i plasma!!!
    Ragazzi cercate un po' de sta roba perchè veramente è meglio del mister muscolo idraulico gel per sturare i lavandini!!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX
    non sono un' appassionato di grind o brutal, ma:
    -enemy of the music business
    -fear emptiness despair
    dei napalm
    -Symphonies of sickness
    dei carcass

mi piacciono....

poi, se rientarno nel brutal, anke i Nile mi piacciono parekkio.
    Per le origini:

Napalm Death - Mentally Murdered
    Brutal Truth - Extreme Conditions.....
    Carcass - Symphonies Of Sickness

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koraf_tdt
    ehi...!! manco un giorno da questo topic e già finisce in seconda pagina!!!
    Comunque parlando di brutal serio consiglio a tutti gli italianissimi undertakers brutal core da paura incazzati come non mai e poi...si un versante più estremo...come non citare gruppi come brodequin,purulent,pustulated,enmity o un altro gruppo italiano (i più marci che ho sentito...la voce sembra un lavandino che gorgoglia) i plasma!!!
    Ragazzi cercate un po' de sta roba perchè veramente è meglio del mister muscolo idraulico gel per sturare i lavandini!!
    eh già è dura tenerlo sempre in prima pagina ma vedrai che resisterà, appena finirò di ascoltare gli ultimi acquisti x bene ve li descriverò un pò cosi' magari ci scambiamo qlc opinione al riguardo.per i gruppi che ci hai consigliato chiedo a mio fratello se in casa abbiamo qlc loro cd poi ti dico. ah quando avrai novità sul tuo gruppo scrivi pure, ma alla fine il genere l'avete definito o no? hi

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ultimamente mi è capitato di sentire un paio di pezzi dei Mortician, e li ho trovati più che altro divertenti!

Nel senso che quella voce(?) mi fa ridere (nel senso buono), ma di musica c'ho trovato veramente pochissimo.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ahahahah i Mortician

17. Advertiser