è uno spettacolo!anch'io voglio cantare gutturaleOriginariamente Scritto da koraf_tdt
![]()
sì...ma blood and honey ricantata ultra guttural?????
Metal Enforcer
è uno spettacolo!anch'io voglio cantare gutturaleOriginariamente Scritto da koraf_tdt
![]()
Non farti ingannare perchè quella voce è effettata...a volte faccio di peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Enforcer
AARGHH!com'è finito indietro il topic!vabbè volevo chiedervi se sapete se c'è qlc possibilità di trovare dawn of possession degli immolation.
voi ce l'avete, vi piace, che ne pensate degli immolation?
a me dawn of possession piace parecchio però ce l'ho masterizzato e cosi'mi fa cagare.
potrebbe anche essere fuori catalogo.cmq x me è il disco dalla copertina + bella di tutti i tempi, ammirate:
http://www.truemetal.org/metalwallpa...possession.jpg
l'ho cercato ovunque aiutatemi!
non ne ho la più pallida idea!!!
Comunque fra poco mi dovrebbero arrivare un fracco di dischi nuovi...vi farò sapere.
Dio xxxx...che spettacolo di copertina!!
Caro steelhead, mo te faccio rosicà: non solo ho il CD, ma ho anche la maglietta del tour, con la copertina del disco...Dawn of Possession Tour 1991! Grandiosi...
Metal Enforcer
AAAAAAAAAAAAAAAAARRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!Originariamente Scritto da blackwizard69
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove l'hai trovato??!!!???![]()
![]()
![]()
![]()
se proprio vuoi vendermelo, io non mi oppongo, eh...se proprio insisti lo accetto ben volentieri![]()
HI!
Beh, il CD lo comprai a suo tempo, nel 1991 circa o giù di lì...te lo regalerei pure, se non fosse per il fatto che lo adoro! Cmq concordo con te sulla copertina: veramente stupenda!
Metal Enforcer
bè puoi fare una cosa:ascoltarlo8volte al giorno finché non ti fa schifo e poi vendermelo...Originariamente Scritto da blackwizard69
no scherzo, tientelo ben stretto che è piuttosto difficile da trovare.
sarò ripetitivo, ma insisto:
-sapete dove posso trovare dawn of possession?
-i brainwash, nessuno sa dove trovarli?nessuno li ha seguiti al day at the boarder?
cmq anche le altre copertine degli immolation sono uno spettacolo, anche se non raggiungono la spettacolarità di D.O.P. ...
Effetivamente, per curiosità ho guardato sia su www.sound-cave.com che su www.mariposaonline.it e non è nemmeno nell'elenco dei dischi degli Immolation...strano. Possibile che sia fuori catalogo?!?
Metal Enforcer
avevo già guardato su entrambi, ma il fatto grave è che non ci siano nemmeno su negative e su discofrisco.Originariamente Scritto da blackwizard69
qui sento proprio odor di 'fuori catalogo', l'unica sarebbe provare a vedere all'estero, potrei fare un ultimo tentativo sentendo un mio amico di washington d.c., che li' nei negozi più merdosi c'è molta più roba che nei nostri negozi migliori...vedo con dispiacere che nessuno(a parte me) nomina i brainwash...![]()
tornando sugli album devo dire che l'ultima raccolta dei napalm death è davvero ben fatta, ma a voi (l'ultimo) order of the leech che impressione ha fatto?a me buona, ma ho sentito che i fans l'hanno criticato perché non era molto estremo,è vero?per voi?sul fronte grind/gore nessuno ha più fatto acquisti?
Premetto che nn ho letto tutte le pagine del topic, dunque chiedo
Cosa ne pensate dei Nasum? sto ascoltando adesso il loro Human 2.0,,,qualcuno ha il loro helvete?
Metal Enforcer
si' ce l'ha mio fratello,è un valido grindcore, anche se non han sempre fatto grindcore in pieno, cmq è valido se hai problemi a reperirlo qualche risposta sopra trovi il link a sound cave, li' lo trovi di sicuro.Originariamente Scritto da Dying
interessanti anche i loro primi 'inhale/exhale'ed'Industriaslaven'.
hi!
Per i napalm io sono un tradizionalista...sono rimasto a scum e harmony corruption (e già lì sono abbastanza noiosi...)...
I nasum sono grandissimi...ho inhale/exhale e devo dire che è una bomba!!!!
L'altro giorno invece mi sono riascoltato "thanks for your hostility" degli agathocles...che ne pensate di questo gruppo dalla sterminata discografia???
Gli Agathocles hanno fatto delle buone cose, ma anche una marea di porcate, proprio per il loro "vizio" di fare split con chiunqueA casa ho un paio di split veramente ottimi, ma anche alcuni da dimenticare... Poi ho TSOL che è caruccio anche se marcissimo
![]()
Segnalibri